Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Dicembre 2014 Milano

SOS: orecchini!!!

Sara, il 8 Settembre 2014 alle 11:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... Ho sempre avuto problemi con un i buchi alle orecchie. Lato sinistro tutto ok, orecchino d'oro e nn ho problemi... Lato destro una tragedia... Mi viene l'informazione/infezione ... In vista del matrimonio ho provato a fare un nuovo piercing è passato quasi un mese, durante il quale l ho curato, disinfettato e dato il gentalin ... Adesso sta tornando l'informazione/infezione ... X adesso ho ancora l orecchino originale ... Secondo voi cosa dovrei fare? Oggi passo dalla farmacia...

11 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Settembre 2014 alle 08:28
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte x i consigli ... In farmacia mi hanno dato "Streptosil" ... Speriamo!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Febbraio 2015 Cremona
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il buco all'orecchio sinistro l'ho dovuto rifare 4 volte... Faceva sempre infezione, ho sempre aspettato che si richiudesse per rifarlo, sempre disinfettato perfettamente ma niente da fare, poi la quarta volta, miracolosamente, è durato senza problemi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Novembre 2015 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto problemi solo con il buco al naso ed essendo sempre irritato l'ho fatto chiudere. Ma fra quanto ti sposi? Io lascerei stare il lobo per un po', magari il buco si richiude ma intanto ti puoi informare da una dermatologa e nel caso te lo fai rifare più avanti.. E optare per un singolo orecchino? Di quei pendenti grandi?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ti possa aiutare più un dermatologo che un farmacista.. Comunque la gentalin è cortisonica, quindi ci andrei piano..sappi che l'oro bianco è composto in piccola parte da nichel, mentre l'oro giallo no. Se proprio dovessi continuare ad avere problemi, ti suggerisco della gioielleria da piercing, in acciaio chirurgico o titanio, metalli studiati per le protesi e che quindi non potranno mai dare luogo a focolai allergici. E mi raccomando i fori, foratevi solo dai piercer, le pistole sono illegali e pericolosissime.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama la crema?ks magari la provo pure io
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita!!!! Anche io ho fatto molti piercing ... E tutti mi hanno dato problemi iniziali ... Oggi in farmacia mi hanno dato una crema contenente due antibiotici, mi ha garantito che dovrebbe guarire ... E mi ha consigliata di mettere quello d'oro(dato che l'ho bucato un mese fa) ... Vedremo
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il buco in alto a destra. È da marzo che che ci sto dietro e continuo a cambiare orecchino nella speranza che migliori. In compenso nella parte inferiore sono più facili da guarire. Io sai cosa faccio essendo soggetta a infezioni? Ho preso dei piercing anallergici che hanno la barra più spessa di un orecchino normale. Li tengo su x un pó di giorni ed essendo più spesso non mi taglia il lobo che è ancora delicato. Poi quando sembra andare bene torno a mettere l'orecchino anallergico normale e mi si cicatrizza bene. X ora a parte quello in alto m sono guariti tutti così e sono a quota 8 Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese puoi cambiare tranquillamente l'orecchino, l'importante non è tanto mettere un orecchino in oro, puoi anche provare con l'argento ma deve essere argento anallergico e senza nichel. Spesso anche l'oro può dare fastidio, non è tutto uguale. Quello dei punti luce non dovrebbe darti fastidio però se puoi aspetta ancora un po' prima di acquistarli.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei comprarmi due punti luce di diamanti ... Ma prima di comprarli vorrei essere sicura d metterli ... Ti ringrazio x il consiglio !!! Cosa mi consigli, ad un mese dal piercing mi conviene tenere l'orecchino originale o metterlo d'oro?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una mia amica è successa la stessa cosa, so che il medico le ha dato gli antibiotici... Ha resistito, messo orecchini in oro, piccolini, e alla fine è passato tutto. Il giorno del matrimonio ha potuto indossare due splendidi punti luce di diamanti. Chiedi al tuo medico!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Passa dal tuo medico curante e fagli vedere l'orecchio...magari ti può dare un'antibiotico o qualcosa che la faccia passare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione