Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Colombo
Sposo Abituale Luglio 2022 Varese

sos regalo testimoni 😱😱😱😱

Colombo, il 28 Giugno 2022 alle 16:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Aiuto matrimonio tra 4 giorni e zero idee per il regalo dei testimoni, un fratello, una sorella e sue amiche 🤦🏻‍♀️

28 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 5 Luglio 2022 alle 15:52
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un soggiorno al QC terme con massaggio thailandese pranzo cena e pernottamento i nostri testimoni saranno coccolatissimi❤
    • Rispondi
  • Adele Palma
    Sposa Precisa Luglio 2022 La Spezia
    Adele Palma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi gli regaleremo una cornice portafoto fatta con vetro di Murano e acquistata da parte nostra proprio a Murano

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Varese
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo due testimoni (le nostre sorelle) e regaliamo io trucco per il giorno sel matrimonio e un braccialetto!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 😊
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sul serio!!! Andrò a dare un occhio!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda a me sono piaciuti entrambi gli orologi che ho acquistato. Poi è molto carino il poter fare l'incisione dietro. Il mio compagno quando gliel'ho regalato ha apprezzato tantissimo e gli è piaciuta anche l'idea della dedica 😊 sicuramente ci saranno dei modelli di qualità molto superiore, ma personalmente penso che quelli presi siano un giusto compromesso tra qualità e prezzo 😊 Attenzione solo che alcuni modelli cambiano spesso su quel sito, perciò potrebbe capitare che un modello che stai addocchiando dopo un po' scompaia, o viceversa ritorni in stock!
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Darò un occhiata!! Mi serviva appunto sapere se è un buon rapporto qualità prezzo.... perché molti mi dicono "sembrano dei giocattoli" e mi hanno smontato ogni entusiasmo 😔😔😔 pensavo di fare qualcosa di particolare e carino...
    Però mi hai rincuorata!!!!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Io l'ho preso su Woodensoon Italia. Ho già fatto in passato un ordine per il mio compagno e mi sono trovata molto bene! Hanno anche orologi a prezzi abbastanza accessibili.
    Altrimenti so che c'è anche WoodWatch, ma questo ha dei prezzi molto più alti
    • Rispondi
  • Francesca Boninelli
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catania
    Francesca Boninelli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo l'orologio di legno sapresti dirmi dove lo hai preso.?? Piaceva anche a me l idea ma non so a chi affidarmi
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Salerno
    FG. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacerebbe fare oggetti tecnologici, tipo tv planetaria ecc

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Taranto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi faremo le
    Smartbox mi sembra la cosa più giusta, con un viaggio non si sbaglia mai e poi penso sia un’idea originale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È un argomento un po' spinoso 😆 secondo me bisogna cercare di capire i gusti delle persone, detto questo, capisco però che a volte possa essere un po' complicato trovare qualcosa. Nel mio caso ho persone che hanno quasi tutto e hanno gusti particolari perciò ho fatto un pochino fatica a trovare qualcosa che mi convincesse😅 A mio fratello ho fatto un profumo, dato che gli piace usarli. A mio cugino uno zainetto porta computer ma che fa anche da bagaglio a mano con tanto di lucchetto con codice (è patito di informatica e usa molto il computer). Mentre ai testimoni del mio compagno abbiamo fatto alla sorella una borsa firmata e all'amico un orologio di legno con dedica incisa dietro 😊
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato due orologi
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo Novello Ottobre 2022 Bari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dai gusti. Io a mio fratello regalerò probabilmente un orologio e al mio migliore amico una lampada visto che ha appena comprato casa ☺️
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Novella Settembre 2021 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato ai gusti delle persone e scelto di conseguenza: uno zaino in pelle per una testimone (ha un bimbo piccolo e usa solo zainetti capienti) e un profumo per mia sorella ( sapevo che lo voleva da tempo).
    Per gli uomini ingresso alle terme per lui e la fidanzata (ci vanno spesso), e una bottiglia di tequila con il cofanetto e i bicchierini per l'altro
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! secondo me dipende molto dalla persona! che stile hanno, cosa possono utilizzare secondo voi, cosa piace a loro. Io ho due mie amiche a farmi da testimone e avevo pensato a una cosa del genere per i capelli + una bomboniera diversa da quella degli altri ospiti:

    sos regalo testimoni 😱😱😱😱 1

    sos regalo testimoni 😱😱😱😱 2

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me mancano -9 giorni e sono nella tua stessa posizione, ci faranno i testimoni i nostri migliori amici ma zero non so cosa prendere, quello che vedo mi sembra poco 🤣🤣🤣 comunque a giorni prenderò coraggio a uscire e comprare sé no non c è la faccio 🤣🤣🤣😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2022 Bergamo
    Maggy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai sentita questa cosa dei regali ai testimoni se non su questo sito, io non lo faro' Smiley smile

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Abituale Luglio 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono la sola a brancolare nel buio…. Cerchiamo delle idee carine ma ci imbattiamo sempre sugli stessi oggetti….. help!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 2 testimoni giovani e abbiamo composto un bracciale da pandora con i charm che le rappresentano di più...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato orologi a tutti
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato Bonsai a due testimoni che ci avevano detto che li amavano, e a una (insegnante) un segnalibro d'argento
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii io li ho trovati perfetti come regalino e devo dire che sono davvero belli dal vivo 🥰
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi! Ci penso per mio fratello che sarà anche il mio testimone!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come regalo testimone un orologio o un gioiello. Mentre per le testimoni donne, opterei per una collana, o un orologio. Poi dipende molto anche dal regalo che riceverai da loro. Io per esempio riceverò le fedi.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensavamo di fare gli Smartbox!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo delle cornici in argento

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 posso aiutarti per quanto riguarda il regalo per il fratello, visto che anche il mio sarà il mio testimone ☺️ Su Amazon ho acquistato questi gemelli con scritto “fratello della sposa” in inglese:
    sos regalo testimoni 😱😱😱😱 3
    Ma c’è anche il fermacravatta! È un regalo dal prezzo piccolo ma dal grande significato ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione