Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Giugno 2024 La Spezia

sos scarpe

Caterina, il 20 Novembre 2023 alle 02:19 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ciao a tutte, ho scelto l’abito (che sarà a sirena) e sto cominciando a pensare alle scarpe. Vorrei sicuramente un tacco alto e per scegliere devo tenere conto di due fattori:
- sono alta 1.60 mentre il mio fidanzato è alto 1.83, quindi necessito di un tacco alto per la buona riuscita delle foto (😅), pensavo almeno 12 cm
- mi sposerò in una chiesetta sul mare che si raggiunge tramite una scalinata in sasso piuttosto ripida, quindi mi servirebbe un tacco non proprio a spillo (ma comunque elegante)
Vi vengono in mente modelli o scarpe di qualche brand che possano essere adatte per rispondere a queste esigenze??Sono abituata a portare tacchi non troppo alti (circa 8 cm), e mi piacerebbero le décolleté o, al massimo, un modello tipo quello che allego (con tacco più spesso per non slogarmi una caviglia prima di raggiungere la chiesa😅).Grazie a chi risponderà!sos scarpe 1

8 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 5 Gennaio 2024 alle 15:59
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho scelto una scarpa oro con plateau e tacco a trapezio di Max Mara presa in saldo a due spicci…10 cm e come portare le ciabatte. Non fini o sexy ma vitali. Io ti consiglierei massima prudenza sulla pietra perche’ ho avuto serie difficolta’ tra velo e vestito e se non avessi avuto le scarpe comode penso che l’entrata sarebbe stata complicatissima o peggio anche se la rampa di scale che avevo davanti non era lunga o ripida anzi..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2024 Verona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono bellissime

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2024 La Spezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle, grazie!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora io avevo queste che sono un tacco 9, comodissime ma comunque a un certo punto ho fatto il cambio scarpe (avevo preso un sandalo sempre col tacco ma più basso e largo) per ballare. Non metto mai i tacchi se non alle cerimonie.sos scarpe 2
    Ma devo dire che questa forma di tacco l'ho trovata super sia come comodità che come estetica.
    Al matrimonio di mia sorella indossai queste sos scarpe 3
    Che se non sbaglio sono 11/12 col plateau le ho tenute praticamente tutto il giorno, solo verso la fine della serata durante i balli mi sono arresa al sandalo gioiello basso🤣 il consiglio che ti do è di cercare un tacco tipo questi (la argentata era più largo nell' altro verso) ma di tenere pronto un cambio scarpa anche con un po' di tacco ma magari più "Easy". Queste erano il mio cambio super comode.sos scarpe 4

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti mostro quelle che avevo salvato di inspo per me sos scarpe 5
    sos scarpe 6

sos scarpe 7

sos scarpe 8

sos scarpe 9

Poi io ho scelto queste sos scarpe 10

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 1.55 e fm 1.83 avremo entrambi le Puma
    Ci sposiamo in spiaggia e non ho nessuna intenzione di volare per terra🤗
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ti sconsiglio onestamente un tacco così alto...😅😬
    A maggior ragione poi se non sei abituata a portarli.

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il tacco 12 è scomodo se non ci sei abituata io patisco il male ai piedi già con il 10 quindi prova la scarpa bene e a lungo prima di decidere! Una soluzione potrebbe essere il plateau ma non è molto elegante…
    Sul tipo di tacco potresti considerare anche quello a rocchetto… non è facile trovare un modello così altro ma largo che risulti anche molto elegante…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione