Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

sos sopracciglia

Valeria, il 29 Gennaio 2021 alle 10:38 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze,

Ho bisogno di qualche consiglio per sopracciglia completamente ribelli 🤯 qualcuno ha consigli per poter dare una forma, un ordine... Stavo guardando anche le tecniche di microblading e dermopigmentazione ma non volevo ricorrere a questo, richiedendo dei ritocchi, e anche per il costo...Altri consigli?o se qualcuno conosce qualche centro molto bravo a Parma e dintorni... Fatemi sapere... Grazie 🤗

17 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Gennaio 2021 alle 00:14
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara.... Mi hai aperto un mondo.... Io conoscevo solo quella delle ciglia 🤣 grazie... Mi informerò 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia.... Grazie mille ma ti assicuro che le foto ingannano... 😅 Sono proprio ribelli... Ho un punto in cui non mi ricrescono e risultano diverse tra loro...e poi mi si ricurvano... Proverò sia le matite che il gel sperando di risolvere un pò 🤗 grazie comunque 🤗
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Valeria ma guardando le tue foto, sei sicura che ti serve per forza? Sei bellissima e hai delle sopracciglia 👍👍👍 con una bella forma(non so se è fatta da estetista o no la forma nelle due foto che vedo non si vede nulla che potrei dire "sono da sistemare) potresti semplicemente da estetista dare la forma ideale e usare per quel giorno il gel per le sopracciglia tutto qui 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 ,
    La mia truccatrice mi ha consigliato la laminazione delle sopracciglia, così dovrebbero essere sempre in ordine
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Smiley laugh Spero ti possano aiutare

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🔝🔝🔝 Grazie mile... Penso proprio che li prenderò... No io è proprio meglio che non me le tocchi più da sola perché combino sempre un disastro 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sempre cercato di arrangiarmi per la forma, ma nel tempo ha portato a un disastro la mia autonomia Smiley xd Considera poi che le ho molto spesse e scure e con questi prodotti mi sono trovata benissimo: la matita per sopracciglia ultra slim della Maybelline per coprire la ricrescita (comodissima: pettinino da una parte e mina super sottile dall'altra) e per fissarle il gel mascara Eybrown Designer della Kiko.

• Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahha fidati inizia ad andare dall estetista loro
    Aggiusteranno forma e tutto magari hanno bisogno di essere un po’ accorciate...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riccia ma mi si ricurvano... Sono veramente ingestibili 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì beh.. Io non sono per niente capace in effetti 😅 anzi è meglio se non me le tocco da sola... Mi sapresti dire che tipo di mascara è? La marca se ti sei trovata bene... Grazie 🤗
    • Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco io sono riccia e anche le mie sopracciglia sono un po’ mosse ahaha comunque in ogni caso la truccatrice le sistemerà con un gel fatto apposta...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso proprio che lo prenderò perché le mie non stanno per niente a bada... 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valeria. Ho avuto il tuo stesso problema e mi sono affidata a un centro estetico. Purtroppo è molto difficile da sole dare una forma uguale ad entrambe le sopracciglia. Nel giro di 3 mesi me le ha praticamente rese perfette. Di grandissimo aiuto è stata la matita per sopracciglia e una specie di mascara gel apposito.

• Rispondi
  • Danila
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti andare da un estetista a fartele sistemare già da ora per dare una forma... se sono ribelle esistono dei gel che le tengono a bada...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Non lo sapevo... Grazie.. 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quello che ti ha suggerito Erica!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In alcuni punti sephora c’è il brow bar, e puoi prenotare un appuntamento dove, se vuoi, ti aiutano a ridisegnare le sopracciglia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione