Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli

sos spose

Anna, il 31 Agosto 2022 alle 13:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte ragazze, chi come me dovrà andare in affitto quanti mesi prima bisognerebbe mettersi alla ricerca?
Io mi sposo il 13 giugno 2023.

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 1 Settembre 2022 alle 08:15
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedendo cosa c’è in giro di affitti.. parti già adesso. Purtroppo (almeno nella mia zona) le case in affitto fanno pietà e hanno prezzi folli! Per trovare la casa dove siamo ora (che è stata una vera e propria botta di c**o), c’abbiamo messo un anno e mezzo.
    • Rispondi
  • Zia
    Super Sposa Dicembre 2022 Taranto
    Zia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò tra 3 mesi e mezzo e casa l'abbiamo trovata x caso...nel senso che ci stavamo muovendo tramite agenzia...ma abbiamo visto qst privato e tt è andato liscio km l'olio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la prima volta ci abbiamo messo un mese buono ma ci siamo un po' accontentati perché io dovevo andare via dalla casa dove abitavo in quanto ero ospite da parenti, la seconda volta ci è voluto quasi un annetto post prima pandemia. Non siamo andati a convivere per il matrimonio perché reputo che la convivenza sia un passo importante a prescindere dal matrimonio. Ti direi di cominciare a girare,non è come l'abito da sposa che cerchi e cerchi tanto qualcosa trovi, la casa se non la trovi o ti accontenti o continui a cercare e cercare pr mesi.
    Vorrei però comprendere una cosa perche non ho mai capito la questione del cercare o farsi casa entro il giorno matrimonio a costo di fare le notti e i salti mortali: cosa cambia andare a vivere nella casa prima del matrimonio o dopo il matrimonio?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi conviviano già da due annetti e mezzo e quando ci sposeremo saremo ancora in affitto perché ancora non abbiamo trovato la casa dei nostri sogni.. io ti dico, considera che quando sono andata a convivere io eravamo in mezzo alla pandemia quindi casini su casini nati da quella.. però alla fine noi ci siamo appoggiati ad un nostro amico i cui genitori hanno appartamenti in affitto e quindi siamo riusciti ad entrare velocemente e senza grosse cifre.. però prima che si liverassr questa casa che abbiamo preso al volo, abbiamo passato circa 6 mesi a cercare… anche perché doveva andarci bene posizione/arredamento/budget ecc… quindi ti consiglierei, se il giorno del matrimonio vuoi avere la vostra casa, di iniziare a cercare
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla disponibilità della tua zona o da dove vorresti vivere ..in genere prima cerchi e meglio è,hai possibilità di trovare di più secondo le tue esigenze
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ero andata in affitto ho iniziato a cercare a fine marzo/inizi di aprile e a fine giugno ero dentro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione