Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
Serena, il 25 Aprile 2016 alle 14:36

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 56

Ciao sposine chiedo il vostro aiuto! Manca ancora tanto al matrimonio (7 agosto 2017) e con la ristrutturazione non ho molto tempo a disposizione per altre cose.. Ieri e oggi mangerò da mia "suocera" con annessi sua madre e sua sorella.. Insomma dal nulla esce la discussione che le bomboniere di...
Ciao sposine chiedo il vostro aiuto! Manca ancora tanto al matrimonio (7 agosto 2017) e con la ristrutturazione non ho molto tempo a disposizione per altre cose.. Ieri e oggi mangerò da mia "suocera" con annessi sua madre e sua sorella.. Insomma dal nulla esce la discussione che le bomboniere di adesso sono brutte ecc ecc.. Che spendono neanche 10 euro ( premetto che loro non usciranno un euro perché non possono, ma faremo tutti io, i miei genitori e il mio fm) .. Premettendo che ho fatto mille corsi da wedding planner e quindi qualcosina la so ( non lo faccio di professione ) le dico guarda che la bomboniera deve rispecchiare gli sposi che costi 5,10 o 50 euro! E lei mi fa va be tu scegli le bomboniere tue ed io quelli dalla parte mia perché non voglio fare brutte figure ! Mi sono stata zitta e le ho detto solo che la bomboniera sarà una e che la sceglieremo insieme io e il mio fm.. Insomma lei per mezz'ora continuava ad insultare i miei gusti senza motivo! Scusate se mi sono dilungata ma veramente è al limite dell'impossibile!

56 Risposte

  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma la mia si vuole imporre proprio .. E lo dice anche davanti a tutti! Non la sopporto più !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi fa uscire anche problemi che per il momento almeno non dovrebbero esserci e invece ogni volta che la vedo mi avveleno dentro!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io infatti ho avvisato il mio fm che non ho intenzione di far scegliere a nessun altro le nostre bomboniere o comunque altre cose in generale, i consigli ben accetti ma le pretese no!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima ! È questo che mi fa venire il nervoso! Vuole fare la padrona con i nostri soldi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda da che sto organizzando il amtrimonio mi stabuscendo un odio per queste suocere!!!! Smiley angry E una tenerzza e "invidia" per chi invece ha quelle dolci donne che le trattano coem figlie e le fanno piangere di commozione :Smiley heart

    Che dirti......rispondile per le rime (mantenendo l'educazione sempre) quando ti fa queste uscite e per il resto...cerca di fartela scivolare addosso....so che non è facile.......ma farle rapire e rinchiudere in un antro lontano lontano non si può! Smiley atonished

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ha detto già lei .. Che se non è come dice lei può essere che non si presenta neanche ..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che posso mandarla un mesetto da tua suocera così magari impara? Mi ha già detto che lei vedrà il mio vestito direttamente quel giorno e se non le piace me lo dirà subito .. Ahahah guarda al 100% so già che mi dirà stai male, perché per lei dovrei prendere un vestito che deve coprirmi tutta visto il mio brutto fisico.. Mi aspetta un anno di torture
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma è incredibile ! capirei se pagasse qualcosa potrebbe dire la sua ma poi sareste voi a scegliere e a lei dovrebbe andar bene ma questo è il colmo davvero..quanta pazienza hai !
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla..non sei l'unica in questa situazione! Anche mia suocera ha detto che vuole scegliere lei le bomboniere per i negozianti intorno a noi e i clienti della pizzeria di famiglia! Le ho risposto che il matrimonio è il nostro e che le sceglieremo noi, senza creare polemiche e discussioni! Non mi ha più risposto...A volte è meglio essere dure e dirette..se lasci troppo spazio se ne approfittano..
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. ..che pesantezza
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa l ho detta io a mia Fs ...qnd mi ha detto che la bomboniera nn le andava bene. ..le ho risp "allora tu fatti le tue ed io le mie per i miei invitati ...perché se nn ti dispiace deve piacere a noi " morale della favola. ..mi ha risposto "che sei permalosa ..stavo scherzando. ..certo che la sceglieret voi "...ci ha provato Smiley smile
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puahahahahahahahahahah! Lasciala parlare. È il vostro matrimonio non il suo
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ogni singola cosa! All'inizio volevo renderla partecipe di tutto ma si è tirata indietro perché diceva tanto non è che dovete prenotare subito e quando invece prenotavamo appendeva il muso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono tutte un po cosi anche perché hanno un forte potere su i figli maschi! Calcola che inviteranno circa 120 persone al matrimonio a fronte dei miei 30 e per fronteggiare tale spesa sono costretta a limitarmi nella ristrutturazione o arredamento quando io avrei preferito spendere più per la casa, che mi rimarrà, che per un pranzo inutile. Ci vuole solo tanta pazienza! Cmq se fossi stata in te le avrei detto: " visto che le paghiamo noi abbiamo tutto il diritto di scegliere ciò che ci piace" ... oltretutto il matrimonio è vostro e quindi deve rispecchiare i vostri gusti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ormai ho capito che ogni cosa sarà criticata da lei.. Il problema è che lo fa davanti agli altri, umiliandomi Smiley angry
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti ho già avvisato il mio fm! Magari lui riesce a farla calmare! Perché ogni cosa è una critica .. Mi sento esaurita e stressata prima del tempo..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2017 Bari
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro non vedo l'ora che arrivi domani per rilassarmi.. Almeno non la vedrò per un'altra decina di giorni!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha anche il coraggio di dire che lei sceglie le sue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Messina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ero in te le dicevo "visto che non ti va bene puoi rimanere a casa quel giorno"
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Shoccante mia suocera nn perché voglio dirlo e Una santa acconsente a tutto quello ke sto facendo incluso lebomboniere mi dice sempre se piace a te piace anche a me.... dovrebbe essere così nn sminuirti cosiSmiley cry
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa VIP Agosto 2017 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pazzesco ,come si permette di mettere bocca quando lei non mette un euro..sono allibita Smiley surprise Smiley atonished
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondigli così: "il "devo" con i nostri soldi non è una parola che puoi usare"... si azzitta in 1 minuto...come ha fatto la mia che voleva invitare tutti i parenti, anche quelli sconosciuti...peccato che il matrimonio è il nostro è il soldi pure...permettersi certe libertà è proprio da str ....
    • Rispondi
  • Raffa26
    Sposa Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Raffa26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio profondo per queste suocere bacchettone e maestrine Smiley angry...il matrimonio è degli sposi, ben accetti insegnamenti e consigli (in fondo il matrimonio è un evento importante anche per loro!!!) ma devono restare tali!!! A te non piace qualcosa? Mi dispiace ma è molto evidente che non sei tu a sposarti...perciò accetta le mie decisioni perché i gusti e i sogni di ognuno sono diversi da quelli degli altri!!! Metti dei paletti ben saldi con la complicità del tuo Fm; ogni giorno è unico in questo percorso e nessuno deve rovinarli per un capriccio personale!
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti invidio tesoro!!!!!hai tutto il tempo x mettere i paletti alla suocera..... io x fortuna cn bomboniere ho dalla mia parte suocera e cognata (cm sempre!!) Contro fm!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione