Visualizza messaggio citato
Scusami non mi sono espressa al meglio, me ne sono resa conto adesso. Quello che volevo dire è: come si chiama la truccatrice che hai scelto, così magari le do un’occhiata visto che siamo entrambe campane
Alcune Parucchiere e truccatrici richiedono veramente tanto però puoi scrivere su cocche di mamma se lo tieni (Facebook) e chiedere lì
Ciao! Io sto pagando la parrucchiera 250€ che comprende una prova acconciatura (e posso farne fino a quanto non trovo quella adatta per me) e l’acconciatura il giorno del matrimonio e la piega il giorno prima del matrimonio se è necessario! Invece il trucco lo sto pagando 350€ che comprende una prova sposa, la mamma della sposa, il giorno del matrimonio il trucco sposa, e in regalo il kit ritocchino
Purtroppo confermo che a Napoli e provincia è una rapina, io ho contattato 2 MUA esperte in trucco sposa, una a 400€ e una a 500€ con prova trucco, trucco sposa e mamma con applicazione ciglia finte x entrambe, trucco con prodotti luxury e waterproof + kit di ritocco. Per il parrucchiere ancora non so perché andrò dal mio di fiducia che mi conosce da bambina.
Credo di sì, pur non avendo chiesto molto in giro. La prima persona a cui avevo pensato, indicata da amiche, prendeva sopra i 400. Ai 270 che ho detto si aggiungerà il trucco di mia sorella a 40 euro.
Non capisco perché debbano quadruplicarsi i prezzi, cioè se un trucco base costa 100, capisco che ti applichi di più e mi lasci il kit, ma non mi puoi chiedere 600 euro, è na rapina solo perché sono la sposa
Madonna mille varianti. Cioè se sta tutto il giorno con te, ci sta pagarla di più ma quasi 900 euro è una rapina. Se vai da un parrucchiere un giorno senza dirgli che ti sposi, ti fa un’acconciatura e al massimo la paghi 100 euro se proprio vai dal più caro, appena pronunci la parola matrimonio, i prezzi si quadruplicano
Ciao Anna, io per i capelli sto pagando 400€ (inclusa acconciatura della mamma, 3 prove e vari trattamenti) mentre per il trucco 300€ (anche qui trucco per me e mamma, 2 prove, pulizia viso a ultrasuoni e trattamento illuminante qualche giorno prima delle nozze). Il primo su Catania, la seconda su Messina
Ciao Anna a Napoli almeno 500/600 euro Io ho confermato make-up 450€ (prova + trucco mamma) e il parrucchiere 500€ (prova+ trattamento) Dei prezzi veramente assurdi!
La mia va da un minimo di 494 € a un massimo di 896€. Puoi scegliere se fare una prova o due, se averla tutto il giorno o soltanto la preparazione, se averla prima della cerimonia e per un cambio look prima del taglio torta…