Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo

sos trucco

Michela, il 3 Novembre 2022 alle 23:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ragazze, siccome poco tempo fa, ho avuto una brutta esperienza con il trucco per il matrimonio di mio cugino, ho l’ansia a mille… bene, qualche mese fa ho bloccato con una truccatrice ma l’acconto ancora non l’ho dato. Oraaaa il dilemma è che non vedo molte foto pubblicate nei social e mi mette ansia questa cosa. Ho chiesto se la prova si possa fare prima di febbraio vista la mia ansia, perché se non dovesse andare bene da febbraio a maggio non riesco a trovare un altra. Le ho scritto ieri e ancora non ha neanche visto il messaggio 🤦🏼‍♀️☹️ sono in crisi, se poii la cambio e me ne pento????

12 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 6 Novembre 2022 alle 18:58
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte e’ vero il contrario. Se hanno cosi’ tanto tempo da buttare sui social vuol dire che lavorano meno.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato la prova extra fuori pacchetto e non escludo di farne un’altra per sistemare delle cose che non mi hanno ancora convinto.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, pero secondo me bisogna farla Prima la prova, perché se non dovesse andar bene non hai il tempo di trovarne un’altra.
    Anche la ragazza che mi ha truccato per il matrimonio di mio cugino mi piaceva e aveva anche dei bei lavori sui social e intanto mi ha fatto un pasticcio che ho dovuto poi struccare.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ho fatto la prova trucco 20 giorni prima da un’ estetista… non c’è bisogno di fare le prove mesi e mesi prima… se ti ha colpito, un motivo ci sarà
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2023 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono ma da lei i lavori ci sono
    Ma sono lavori non recenti
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle truccatrici ho sempre detto che le avrei fermate solo dopo la prova menù. Ne ho provate tre in un mese proprio perché sono appassionata di trucco e volevo una competente. Dille che se hai bisogno di fare la prova altrimenti la disdici.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, io aspetterei ancora qualche settimana dato che di tempo ancora ne hai, poi puoi chiamarla per chiedere di fissare la prima prova. Magari si sta riprendendo dalla stagione matrimoni appena passata.

    Se poi non dovesse più farsi sentire, sei libera di cercare altrove 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però prima di bloccare i fornitori controllate sempre referenze, pagine social e foto…perché poi si rischia di finire in situazioni del genere. Io se vedevo che c’era poca roba, scartavo a prescindere…ormai i social sono la vetrina del tuo lavoro e se non te ne curi, trovi una come me e non ti contatta. Detto questo se non ti risponde in tempi umani molla e cerca qualcun altra
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Agosto 2023 Latina
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti dice di no fatti fare un trucco da sera, con la scusa di una serata, un evento o una cerimonia. li non può dirti di no

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La prova puoi farla quando vuoi per non trovarti all'ultimo minuto con l'acqua alla gola! Magari prova a chiamarla tra qualche giorno... e se non ti risponde entro un tempo limite che ti sei data... io passerei oltre!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prova puoi farla anche con molto anticipo, io la feci a luglio per maggio, proprio per capire se mi piacesse il trucco. Se entro una decina di giorni non ti risponde cambia truccatrice, hai bisogno di qualcuno che ti possa rassicurare (e poi ricorda che sei tu che decidi quando, come e da chi farti truccare, non è un "favore" che stai chiedendo).
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle un po' di tempo. Magari si sta prendendo una pausa dopo il periodo intenso di matrimonio.

    Datti un limite, se non ti risponde entro quello, magari cerca altrove.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione