Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Maggio 2017 Napoli

Sospensione cardioaspirin

Angela, il 26 Maggio 2018 alle 20:19 Pubblicato in Future mamme 0 13
Buonasera a tutte ..dopo il gran bello spavento di stamattina per chi ha seguito il.post già conosce ..vomitato sangue dalla.bocca per ben 2 volte
Il mio pupo sta bene ed io ho fatto ecografia in clinica con il mio ginecologo e poi sono stata al pronto soccorso per visita otorinolaringoiatria
Dove e tutto apposto e il problema è stato riscontrato nella cardipaspirina poiché aumenta il flusso sanguigno ...io dovevo sospenderla a 32 settimane sono a 3o+2 e l ho sospesa a partire da oggi però essendo che è ancora in circolo nulla toglie che potrebbe verificarsi da bocca non mi è mai successo io sangue di vomitare ...voi a quanto l avete sospesa? E qualcuno ha sofferto di questa cosa .?

13 Risposte

Ultime attività da Angela, il 28 Maggio 2018 alle 18:21
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito ...a me ha fatto effetto contrario con il caldo ...l'importante che sta tutto bene ...e il mio principe sta bene...deve crescere ancora dentro me 💙ora non vedo l ora che viene il 13 giugno per andare dal ginecologo ...sabato come scalciava quando l ho visto in ecografia
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la fa sospendere a 32 tra una settimana ma grazie a dio mai nessun episodio del genere speriamo d continuare cosi ank cn l eparine k inizierò dalla 32 im poi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la dovevo sospendere a 32 settimane ...sangue dal naso anche a me ma da una sola narice così all improvviso usciva ...nessuno sforzo ...mi è successo mentre stavo dormendo ...e comunque ho letto il foglietto illustrativo dove riporta le controindicazioni e ce scritto quello che è successo a me ...in realtà a 28 settimana dovrebbe non essere presa più perché l ultimo trimestre e sconsigliato. ..con tutta la pipi che faccio dovrei smaltirla. ..fortunatamente al momento tutto apposto vediamo come va questa settimana ...
    Con il caldo il flusso del sangue circola più velocemente e la cardio lo fa circolare ancora di più .. perché è un anticoagulante quindi fluidifica il flusso ....Io sono rimasta terrorizzata ...una mia amica con lo stesso ginecologo l ha data al 5 mese per flussimetria bassa e usciva solo grumi dal naso ..a me in inverno non ha fatto episodi strani anzi mi ha aiutata perché di mio ho un problema di circolazione ....
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la stò prendendo ancora! Mi è stato detto di toglierla a 32 settimane.... io fino adesso sangue dal naso e ieri un forte svarione! La dottoressa mi ha avvisato di non uscire nella pre di punta di casa, di stare al fresco, e l’estate uguale in spiaggia, con l’orario... poco la mattina e poi di pomeriggio..... Hai fatto qualche sforzo, hai girato sotto sole? Non preoccuparti ormai mancano poche settimane.... comunque rimane nel circolo per un po’ la cardio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche io anche se sto con un po 'di paura
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si avevo seguito il tuo precedente topic. Non ho esperienza di cardioaspirina però sono contenta che si sia chiarita la cosa 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero ..ho avuto la sensazione pure quando sono andata a letto ma erano solo come dire filamenti di sangue niente di che ..infatti poi mi sono trasferita sul divano ...
    Anche se sapevo che poteva succedere perché il farmaco è in corso ancora ...e non so quanto tempo ci vuole per espellere ...se in 24 h o in 7 10 giorni .......
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho mai sofferto solo ora in gravidanza
    Speriamo non accadi più sono terrorizzata credimi ...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terrò presente visto che anche io sto prendendo la cardioaspirina ma sono solo alla fine del terzo mese, per ora nessun problema... sono contenta che sia andato tutto bene 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto eparina fino al 4° mese e avevo molto spesso episodi di epistassi con conseguente sangue che risaliva dalla gola, dovuto all'emorragia. So come trattare questa cosa e non mi spaventa perché ne soffrivo anche da bambina, e a volte finivo anche al ps per fare punture di Ugurol, ma devo dire che con gli anticoagulanti si è proprio accentuata.Da quando ho interrotto il farmaco non mi è più successo.
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no. È stato un episodio isolato. Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì fortunatamente il mio amore e tutto apposto ...spero solo che si fermi tutto sospendendo già da ora ho un po di paura non lo nego
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto di sospenderla a 28 settimane, una settimana fa proprio per evitare emorragie.
    Dai l'importante è che il bimbo stia bene e ti sia preso solo uno spavento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione