Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Luglio 2019 Palermo

Sospensione pillola anticoncezionale

Francesca, il 11 Gennaio 2018 alle 22:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ragazze potete dirmi la vostra esperienza.. Ho le ultime 4 pillole del blisser e poi dovrò smettere per un paio di mesi perché ho dei problemi di salute, che effetti collaterali potrò subire? Inoltre secondo voi riuscirò a farmi visitare martedì dalla ginecologa sarà l'ultimo giorno di ciclo. E se non mi dovesse finire la ginecologa potrà comunque farmi un ecografia interna?

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 14 Gennaio 2018 alle 14:58
  • C
    Sposa Saggia Marzo 2018 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io dovetti smettere l'assunzione da un giorno all'altro, nessun effetto collaterale, unica cosa il ciclo non è più così cronometrico.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Emicranie assurde, a livello che arrivo a rimettere dal dolore, e da 3 mesi spotting, ma questo mese ho perdite da 15 giorni
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quel problema te lo risolve sicuro Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita! Si cmq so che prenderla a lungo nn porta sicuramente dei benefici!

Io mai presa, questa è la prima volta ed esclusivamente x via dell'acne! Spero che cm dici tu me lo risolva al + presto e che possa smetterla anche io!

Grazie mille Smiley smile

• Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai conto che adesso ho 24 anni e l'ho iniziata a 17 proprio perché nessuna Crema mi risolveva l'acne grave che avevo... me lo ha risolto Però nel giro di quasi un anno, Ma io ero presa veramente male purtroppo! Gli effetti indesiderati che mi ha causato erano il fatto che ero troppo troppo lunatica, nervosa, irriconoscibile... ritenzione idrica Nonostante ne abbia cambiate nel corso degli anni 4 ma soprattutto mi ha sballato il ciclo! Ora l'ho smessa da un anno e da prima che avevo un ciclo regolare di 28 giorni adesso, dopo averla smessa, ho un ciclo di 40 giorni, un'assurdità! Questo mese Ce l'ho avuto stranamente di 32 giorni quindi sto sperando che dopo un anno dalla sospensione si stia nuovamente regolarizzando! Per quanto riguarda l'acne abbi pazienza, te lo risolve però ci vuole qualche mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me manco l'acne mi risolve!!! uff... ho iniziato a prenderla apposta da circa due mesi.. dici che devo aspettare qualche mese in + x il beneficio?

che problemi ti ha causato?

• Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai se è una cosa urgente te la farà...pero prima chiama così eviti la spesa e l'impresa inutilmente...
    • Rispondi
  • E
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me smetterà la pillola non ha cambiato assolutamente nulla anzi mi ha migliorato la vita, non la prenderò mai più... Mi ha risolto l acne ma mi ha dato troppi altri problemi
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho sospesa non ho avuto problemi particolari all'inizio però lentamente il corpo si abitua a quando non prendevi la pillola ergo, se ne soffrivi, ciclo irregolare, dolori, etc.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stessa cosa anch'io....una volta interrotta ho ripreso con i dolori e con i ritardi. Addirittura sono stata il primo mese senza ciclo proprio perché il corpo doveva riabituarsi.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2020 Rieti
    Ilaria🎀 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Quando smisi la pillola anticoncezionale non ebbi nessun effetto collaterale, continuai a stare come i giorni precedenti, solo durante la fase di ovulazione e ciclo ebbi nuovamente forti dolori 😑😑
    Per quanto ne so io per la visita dalla ginecologa devi aspettare di non avere più perdite di ciclo!
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora nulla stai tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2018 Terni
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se dovessi avere ancora ciclo,no la visita interna non può fartela.. quindi dovresti aspettare appena finisce il ciclo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è da 5 mesi che la prendo
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh oddio una serie di effetti collaterali ci sono se l’hai presa per tanti anni...pelle meno bella, capelli un po’ spenti...è dovuto al calo di ormoni presenti nel corpo e ci mette qlc mese a riabituarsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ha libero.. Altrimenti devo aspettare fino a metà febbraio ma devo andare a farla urgentemente non posso aspettare fino a febbraio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, sono d'accordo con Caramella!
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effetti collaterali non direi....potrebbe essere che al prossimo ciclo avrai qualche doloretto in più o più abbondante....
    Per quanto riguarda la visita no, se sei mestruata l'eco non te la dovrebbe fare...perche non provi a spostarla di una settimana?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2018 Belluno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun effetto, magari neanche te ne accorgi!! E si, ti fa lo stesso la visita come non l avessi.. esperienza già fatta 🙈
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione