Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Novella Settembre 2022 Como

Sottoveste per la vestizione

Cristina, il 14 Aprile 2022 alle 08:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte future spose 👰🏻‍♀️!
Voi avete acquistato un intimo particolare per la vestizione? Generalmente il fotografo si diverte con le foto …. 🙄
Cosa consigliate ?

16 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Aprile 2022 alle 00:57
  • Valentina
    Sposo Abituale Dicembre 2022 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io figurati comprerò un pigiama da panda o cose così. Cosi perché mi va e il fotografo muto
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho acquistato un intimo per la preparazione, ma solo il pigiama di pura seta che userò. Penso che sia una scelta personale, non bisogna lasciarsi forzare dai fotografi a mostrarsi in biancheria, se non lo si vuole.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un completino in seta di think una marca di abbigliamento. Ti consiglio di nn comprare quelli scadenti che poi si notano
    • Rispondi
  • Marcella
    Super Sposa Giugno 2022 Parma
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato l’intimo e la vestaglia da yamamay , poi a parte ho comprato un pigiamino (canottiera e pantaloncino ) in raso su SHEIN perché mi è venuto il dubbio di non essere abbastanza coperta con il kimono e basta !
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pigiama avorio in seta con sottoveste uguale
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso su shein una veste bianca insieme a delle ciabattine bianche e poi indosseròa vestaglia con la scritta Bride regalata dalla mia damigella.
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diverte in che senso? Smiley xd

io ancora non ho preso niente vedrò più in là

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi un pigiama in seta canotta +shorts da intimissimi verde salvia! Stra usato anche dopo! E sopra trovai con i saldi da zara un copricostume di pizzo bianco a mò di vestaglia.. perfetto!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Personalmente le foto in intimo che scatta il fotografo non mi piacciono molto.
    Se hai intenzione di farle ovviamente acquista un bel completo in linea con il tuo abito.Altrimenti qualcosa che ti fa stare comoda.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo spendere un patrimonio e per 30/35€ ho trovato in offerta su Amazon un set. Mi consentirà di scegliere in base alla temperatura del giorno se mettere vestaglietta + sottoveste, oppure al posto della sottoveste canotta + short o pantalone lungo!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso in merceria una sottoveste in raso e una vestaglietta, bianca e semplice, davvero carina. Non metterò il reggiseno perchè le coppette saranno cucite all'interno del vestito. Mi manca solo la decisione degli slip

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su SHEIN hanno una varietà enorme di coordinati per sposa...che sia vestaglia, sottoveste, pigiami in raso, lingerie 😉
    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato un completo da Intimissimi, è stato amore a prima vista! volevo qualcosa di semplice ma particolare allo stesso tempo.

In realtà non so se mi servirà per le foto ma credo di indossarlo proprio per trucco e parrucco prima che arrivino i parenti a casa

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho acquistato nulla e non ho fatto foto in intimo davanti a estranei.
    sinceramente mostrarsi in vestaglia non la trovo una cosa adatta a una donna.

avevo una camicetta bianca e pantaloncini bianchi,il fotografo è arrivato che mi stavano chiudendo l'abito

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato un baby-doll di raso è una vestaglietta abbinata
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no perché dovrò indossare il sopra dell'abito prima di fare trucco ed acconciatura, perciò per non rischiare di sporcarlo indosseró una camicia di seta bianca sopra e un pantaloncino di seta sotto, la camicia la avevo gia, il pantaloncino l'ho preso da intimissimi, hanno un sacco di cose carine da sposa, io ho preso anche reggiseno e slip e hanno anche buoni prezzi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione