Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

Spazzola viso:come la usate voi?

Monica, il 17 Gennaio 2022 alle 20:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 9
Qualche anno fa comprai questa spazzola viso della braun ma non sapendo come funzionasse non l'ho mai usata. Chiedo quindi consiglio a voi, nella speranza che qualcuno sappia come si usa. L'ho provata ieri per la prima volta e ho notato una pelle completamente diversa e quindi ho deciso di continuare a usarla.
Ho cominciato a usarla mattina e sera con la spazzola per pelli sensibili insieme al Gel detergente. Poi uso il tonico e la crema idratante. Una volta a settimana uso la spazzola esfoliante e due volte a settimana lo scrub
Secondo voi questo è un buon modo per usare la spazzola viso? Consigli o suggerimenti?Spazzola viso:come la usate voi? 1

9 Risposte

Ultime attività da Monica, il 18 Gennaio 2022 alle 16:45
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era compresa nel sik epil della braun, l'ho trovato in offerta e acquistata.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dove l'hai presa? Comunque fai attenzione a non usarla troppo o più che altro a grattare troppo forte

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora provo così e nel caso in cui vada peggio riduco l'uso a una volta al giorno
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uh anche io ce l'avevo, hai sbloccato un ricordo! Penso sia ancora dai miei tra l'altro, chissà perchè l'ho abbandonata...io mi ci trovavo bene, l'uso dipende dal tipo di pelle! All'inizio presa dall'entusiasmo anche io la usavo due volte al giorno, però per la mia pelle era troppo, ad un certo punto al posto di migliorare aveva cominciato a peggiorare e a riempirsi di brufoletti, quindi avevo diminuito! Però è un'ottima alleata nella skin care Smiley smile Io al momento non la uso, però una volta a settimana faccio lo scrub e devo dire che aiuta sempre un sacco, entrambe le cose in un attimo cambiano la grana della pelle Smiley smile

• Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la uso tutte le sere con il detergente viso delicato, due volte a settimana uso un detergente più strong ( simile a quello che hai tu della garnier).
    Dopo metto siero e crema notte e faccio massaggio gua sha.
    La mattina crema giorno ( ma non ho tempo di metterla come si dovrebbe 😅😅)
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Precisa Maggio 2025 Napoli
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non l'ho mai usata io utilizzo la Konjac sponge

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una “spazzola” morbidissima inclusa nel detergente che uso la sera prima di andare a dormire. Poi uso il tonico. Mentre al mattino, dopo averlo lavato e tamponato con le salviettine metto una bella crema nutriente che mi protegge (anche da uv) per tutto il giorno. Una volta a settimana faccio un leggerissimo peeling usando un prodotto specifico e tenendolo in posa solo due minuti. 😊
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel senso che due vole al giorno sono troppe?
    Ripeto su internet non ho trovato nulla a riguardo e una ragazza che la usa mi ha detto che lei la usa tranquillamente due volte al giorno senza problemi...per questo chiedevo ulteriori consigli da chi li usa
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda non mi esprimo sulla spazzola viso perché non la uso ..ma credo che se continui a "grattare" così tanto rischi un' irritazione 🤣 vacci piano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione