Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Ottobre 2020 Brescia

Speranza🤗

Valentina, il 14 Giugno 2020 alle 08:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao ragazze! C'è ancora qualcuno che come me non ha spostato la data del 3 ottobre? Io abito a Brescia, in Lombardia e non so ancora se si potrà festeggiare.. Che ansia!

9 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 14 Giugno 2020 alle 19:19
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo!! 🤗🤗🤗 Verso la fine di giugno prendo una decisione.. Anche perché ho ancora una marea di cose da fare😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche noi 3 ottobre e siamo di Torino! Sia la location che il prete sostengono la nostra idea di sposarci quest'anno, in più da qualche giorno a questa parte si parla di vaccini...insomma mi sembra che la situazione sia sempre migliore, non molliamo! 💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 18 luglio abbiamo spostato al 3 ottobre e siamo ottimisti al momento 🍀 due settimane fa sembravano impossibili gli alleggerimenti delle restrizioni e un mese fa ancora di più.. e invece! Mancano più di 3 mesi e secondo me possiamo sperare di fare un matrimonio normale
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi del 3 ottobre, è la nostra data originaria che spero di non spostare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, diciamo che attualmente le restrizioni sono un po’ di più ma da qui a ottobre si spera in meglio..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🏻 in chiesa non dovrebbero esserci troppi problemi, si tratta di capire il dopo al ristorante.. Chissà 🙏🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposina del 3 ottobre e ci credo più che mai!! Ieri il mio fm ha parlato con il prete che ci sposerà e ha detto anche lui che per ottobre è molto fiducioso e gli ha trasmesso molta sicurezza 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di attendere un attimo prima di decidere...😍😍😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non spostare, io ho spostato da maggio ad ottobre... Ti consiglierei di attendere un paio di mesi prima, non si sa come evolverà...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione