Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona

Speriamo non arrivi...

Silvia, il 16 Aprile 2016 alle 11:13 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte! Scrivo ancora a voi perché non posso tormentare mio marito!!! In questi giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo (sempre che non sia ritardatario come li scorso mese) e ovviamente sono in super ansia! Nessun sintomo particolare se non il classico indolenzimento del seno e umore rabbioso! Chi come me e' in trepidante attesa del MANCATO ciclo???? Aspiranti mamme uniamoci!?

18 Risposte

Ultime attività da Monica, il 19 Aprile 2016 alle 18:52
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio immagino!!! Ma quando farai un test??? Tante piumette per te :Smiley heart
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me più o meno...le aspettavo per il 15/16...e oggi nulla...uffi!!! Almeno sentissi qualcosa per sperare...incrocio le dita per entrambe! Utilizzi qualcosa per capire l'ovulazione?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefy! Mi rincuora quello che scrivi... Ma proprio non sentivo nulla in particolare...? Sui forum ho letto di mille sintomi ( seno dolorante, nausee, vene più visibili...) e tante mi dicono che quando sono rimaste in dolce attesa se ne sono accorte subito... Io sono abbastanza negativa...e la delusione del mese scorso non vorrei ripeterla!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica! Per ora ancora nulla...che ansiaaaaa!!!!
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara nemmeno io sentivo nulla Smiley smile e ho fatto il test al terzo giorno di ritardo. Smiley winking

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4gg di ritardo ma aspetto per il test ancora qualche gg! La primavera fa brutti scherzi ...... non si sa mai! Poi dopo l'aborto spontaneo il mio ciclo non è più stato regolare!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara e allora? ?? Novità ?! Incrociamo le dita per te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanti gg di ritardo sei? Dai facci sapere
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nooo...ancora nulla! Voglio aspettare a fare il test.. In primis perché non sento nulla e questo credo che non sia un buon segno...e poi (lo so...e' folle) ma ho paura di rimanerci male! Aspetto ancora qualche giorno...
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai novità?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io mi sono illusa di brutto pur sapendo che ho un piccolo ostacolo...e ci ho sperato comunque ...ora più che mai mi serve pazienza e positività a quello che devo superare e speriamo che presto arrivi qualke bella notizia....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia!!!! Io ancora nulla ma non mi voglio illudere! Ci sono già rimasta male in passato... Il mese scorso mi sono arrivate proprio il giorno in cui sono andata a ritirare gli esami quindi per ora aspetto... Tu non scoraggiarti! Ce la faremo anche noi! Serve pazienza e positività!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia a me sono arrivate stasera per fortuna xke dopo il negativo mi stavo gia preoccupando e 2 giorni sono stati un' eternità ....incrocio le dita x te sperando in un positivo baci
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dare retta ai sintomi..io avevo tutti quelli da ciclo...quindi fai un test visto che hai un ritardo..ti consiglio clearblue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Silvia ti auguro che sia la volta buona! Io sono sposata da 6 mesi e ancora non posso provarci Smiley sad lunedì ho l'ennesima visita dall'ematologo e spero tanto che mi dica che posso almeno iniziare a provarci! Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lorys! Ancora nulla... Nulla di nulla. Neanche un piccolo sintomo che mi possa far sperare..e poi quale sibtomo dovrei aspettare? Sarei alla prima gravidanza ...non ho idea dei sintomi che dovrei avere sr. Non per sentito dire... Comunque ti capisco...mese scorso 15 giornii di ritardo! Mai successo!!! Non ti dico... Dai...teniamoci aggiornate! Ps non e' che il test l'hai fatto troppo presto?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come va?io le aspettavo x il 14 e non so se è il cambio di stagione che mi sta prolungando l arrivo. ..non so cosa pensare ieri ho fatto un test ma nulla....si prende il gioco di me oltre il danno la beffa. ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooo!!!Per la prima volta tra l'altro..Però io ho ancora più di 10 giorni di attesa..Incrociamo le dita..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione