Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

R
Sposa Abituale Aprile 2018 Chieti

Spese per il matrimonio

Rosaria, il 5 Febbraio 2018 alle 07:12

Pubblicato in Matrimonio.com 106

Al mio matrimonio ci saranno solo amici e parenti intimi non c'è bisogno spendere tanti soldi importante e quel giorno essere tutti uniti e felici

Al mio matrimonio ci saranno solo amici e parenti intimi non c'è bisogno spendere tanti soldi importante e quel giorno essere tutti uniti e felici

106 Risposte

• Rita
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ognuno possa disporre dei propri soldi come meglio crede, la questione "amore" non è correlata a quanto spendi. il mondo è bello perché è vario
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata facendo un matrimonio con solo parenti ed amici nostri eravamo in pochi ma comunque ho speso i soldi perché poi ti sposi una sola volta allora fai ciò che non potrai fare più un abito che ti fa battere il cuore i fiori che preferisci il viaggio della vita quello che non rifarai più sia per il costo che per il tempo poi perché sinceramente il giorno del matrimonio lo sogniamo tutte da bambine e quel giorno vogliamo essere tutte delle principesse che sposano il loro principe
  • Nadia
    Sposa Master Agosto 2018 Reggio Calabria
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma nn credo ke dipenda da qnt si spende x dire se si fa x amore o x interesse. Ognuno spende in base alle possibilità e a ciò che vuole...
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tutte per amore anche se è vero che c'è chi rimanda perché non ha tutte le 50000€ da spendere quando poi al di là di ristorante,fiori,bomboniere il senso del matrimonio è economico. Basta una marca da bollo,sacramento divino,vestiti e foto.
    Ma ci sentiremmo da meno e allora organizziamo le cose in grande. Comunque non tutte spendono tanto. Poi vuoi o non vuoi alla fine i soldi se ne vanno.
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu dici se c'è più amore allora ci sono meno spese. C'è una relazione di inversa proporzionalità! Non lo sapevo...Smiley xd Smiley xd
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I parenti stretti e amici di infanzia 😘
  • R
    Super Sposa Settembre 2018 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sarò sicuramente una di quelle che spende molto. Però non capisco la correlazione matrimonio per amore/tanta spesa. Non c'entra assolutamente nulla. Dipende solo dalle disponibilità economiche
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo che intendesse semplicemente che non è necessario spendere cifre astronomiche per avere un bel matrimonio. Poi se uno può permetterselo....beato lui/lei
  • Karin
    Super Sposa Agosto 2018 Cosenza
    Karin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo inizialmente spisarci co i soli genitori e testimoni in comune. Poi sai...aggiungi qua, aggiungi la...ma cmq per tutto non supereremo i 6.000 euro (che x me sono già tanti). Io non capisco quelli che spendono 50.000 o 60.000 e la scusa è sempre la stessa...tanti parenti....mannaggia a voiii...siate sincere ebdite che ve lo potete permettere e basta!!! Smiley winking
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma anche chi spende “molto”,, (che poi molto o poco in base a cosa?? È tutto soggettivo!!! ) si sposerà per amore credo.
    E poi ognuno fa quel che vuole con i propri soldi

Gruppi generali

Ispirazione