Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady
Sposa Saggia Agosto 2022 Bari

Spese "sbagliate"

Lady, il 3 Giugno 2022 alle 12:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao spose, ero curiosa di sapere se c'è stata una spesa riguardo il matrimonio che poi si è rivelata sbagliata o inutile. All'inizio si parte con delle idee, si acquistano accessori, oggetti e altro e poi magari si cambia idea o ci si rende conto di aver fatto un errore. Per quanto mi riguarda sono...

Ciao spose, ero curiosa di sapere se c'è stata una spesa riguardo il matrimonio che poi si è rivelata sbagliata o inutile. All'inizio si parte con delle idee, si acquistano accessori, oggetti e altro e poi magari si cambia idea o ci si rende conto di aver fatto un errore.

Per quanto mi riguarda sono state le buste che avrei dovuto usare per inviti e partecipazioni: comprate online e pagate parecchio ma poi quando sono arrivate erano molto più sottili di come le avevo immaginate e quindi poi non le ho usate né le ho potute rimandare indietro. E anche le scarpe, comprate con tanto gusto ma mi ero dimenticata che col tacco così sottile avrei potuto avere problemi per ballare e quindi ho dovuto comprare un'altra scarpa per balli e festa Smiley laugh



39 Risposte

  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2022 Salerno
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che spese , mi sono pentita di un fornitore tornassi indietro non la sceglierei Mai!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spese inutili no, per fortuna! 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo no, proverò a venderla dopo il matrimonio. Smiley smile

    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Verissimo! E' proprio quello il problema. Però spero tu la possa riutilizzare per altre occasioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Lady
    Sposa Saggia Agosto 2022 Bari
    Lady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questa è un'ottima idea. Ho capito solo dopo quanto fosse importante poter "toccare con mano" ogni cosa per capire se fosse giusta. Buona ricerca! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lorenzo
    Sposo Abituale Settembre 2023 Brescia
    Lorenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spese inutile per ora ancora no.. ho cercato anche io diverse soluzioni online, ma visto che si tratta di un evento così importante preferisco vedere ogni cosa di persona! Per non ricevere sorprese!!.😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato una veletta, era bellissima e l'avevo trovata in un mercato dell'antiquariato. poi sono andata a scegliere il vestito e lo ho comprato con il velo classico.... l'euforia ogni tanto gioca brutti scherzi Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione