Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Precisa Luglio 2020 Novara

Spettacoli?

Jessica, il 30 Maggio 2020 alle 12:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buon Giorno Sposine
Avete assunto qualcuno per fare spettacoli al matrimonio? È piaciuto agli ospiti?
Sto cominciando a pensare a cosa fare se ci vietano i balli.. stavo pensando ad uno spettacolino per concludere la serata..

8 Risposte

Ultime attività da LaVale, il 30 Maggio 2020 alle 16:29
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Teniamo tutte le dita incrociate per luglio!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposati già in comune.. io 4 maggio.. era cosi anche senza covid.. ma poi il 9 ci sarebbe stata la festa con rito simbolico..
    20 settembre..
    • Rispondi
  • LaVale
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Siamo nella stessa situazione... intanto il 4luglio ci sposeremo civilmente in forma privata (come avevamo già stabilito a prescindere dal covid).
    Il 15 giugno decidiamo per il ricevimento (5/7 o 2/9)... voi che data avete per settembre?

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non so.. se me lo fanno fare senza mascherine mi sposo.. se no ho un altra data a settembre.. ma qui non dicono nulla 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo assunto un mago, il cui compito sarà quello di far legare tra di loro i diversi gruppi di amici e parenti!
    • Rispondi
  • LaVale
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io sono assolutamente pro spettacoli, ma non cose "trash"!
    Noi a prescindere dal coronavirus noi abbiamo organizzato un dinner show: ci sarà (se tutto va secondo o piani e direttive permettendo) una band che fa il suo concerto all'aperitivo (avevamo previsto che gli ospiti si scatenassero), una serie di interventi durante la cena (un sassofonista che fa musica house, un duo violino e violoncello che fanno musica rock rivisitata, una coppia di ballerini, e poi un flashmob in cui ballaremo anche noi due), un'altra band dopo cena con cui prevedevano di scatenarci (sempre se sarà possibile)...
    Avevamo proprio scelto di fare uno spettacolo perché il tema del nostro matrimonio è il "the greatest show", perché ci siamo conosciuti proprio facendo teatro e musical, speriamo con tutti noi stessi che per i primi di luglio (o almeno per settembre) si possa realizzare il nostro sogno!!
    Voi siete ancora dell'idea di festeggiare a luglio??
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi avevamo la musica.. ma ora si dice che molto probabilmente vietano i balli.. e io volevo qualcosa per concludere la serata al posto dei balli (se per quando mi sposo li vietanl ancora)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ingaggiato nessuno, abbiamo messo musica ed è bastata e avanzata 😂
    Però ad un altro matrimonio hanno chiamato un mago delle bolle, ed è stato molto molto bello!! I bambini erano ipnotizzati, ma anche noi adulti eravamo molto affascinati!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione