Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia

Spiegatemi un pò!! Per chi ha beccato la cicogna...

Alessia, il 30 Aprile 2020 alle 14:09 Pubblicato in Future mamme 0 11

Ciao a tutte...Smiley heart

Ho bisogno delle delucidazioni....

Stiamo cercando un secondo figlio da 5 mesi,sto usando chirofert, conceiveplus ,test ovulazione clearblue tappo viola,e chi ne ha piu ne mettaSmiley laugh praticamente stiamo mirando tt i gg possibii per beccare la cicogna che ancora nn vuol arrivare.

Ma io nn capisco una cosa.

Voi x chi usa come me questi test di ovulazione come avete "programmato"i rapporti?

Cioè partite subito dopo il ciclo con i giorni alterni?

Aspettate la faccina lampeggiante e date inizio alla danze per arrivare alla fissa?

Io non lo so ma secondo me sbaglio dal fatto che inizio da subito ad avere rapporti dopo il ciclo,e arriviamo ai giorni X diciamo che siamo gia stanchi. (Premetto che nn lo facciamo tt i gg)

Voi che consiglio mi date? di aspettare fino a vedere la faccina lampeggiante e da li inziano i rapporti?

Io vorrei provare con i 2/3 giorni di fermo e arrivare al picco per avere gli spermini belli carichi che dite?

Scusate il mess.lungo ma solo con voi riesco a sfogarmi ed avere consigli utiliSmiley smile

11 Risposte

Ultime attività da Lola, il 1 Maggio 2020 alle 13:21
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l’hai staccata davvero la spina?
    Io quel mese ho avuto 2 rapporti e basta, perché ero preoccupata per l’operazione, per dirti...non li sono stata nemmeno a contare.
    Lo so che è impossibile non pensarci, noi era quasi un anno che provavamo e niente, ma davvero...io ero così sicura che non sarei rimasta incinta che ho continuato a bere e a gozzovigliare fino al giorno prima del test (test fatto per puro caso, perché m’era rimasto l’ultimo canadese nel cassetto).
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono rimasta incinta dopo 10 mesi di tentativi l'unico mese in cui ero convinta mi arrivassero perchè causa impegni lavorativi avevamo avuto solo 2 rapporti nello stesso fine settimana di conseguenza davo per scontato di non aver beccato la cicogna....quindi per me concentrare,anche se non programmato i rapporti nel periodo deĺ'ovulazione è servito....che poi manco sapevo fosse il fine settimana giusto perchè non ho mai usato test ovulazione....stavamo aspettando passasse l'anno di tentativi per poi iniziare con i test e controlli vari
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io sto usando Flo..
    E mi trovo molto bene, grazie per le vostre risposte..♥️


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🙏🏻 🥰
    Vediamo come va questo mese..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho provato anch’io a staccare la spina 2 mesi fa senza prendere nulla e avendo avuto rapporti per tutto il mese a giorni alterni ma niente anche lì 🤷🏻‍♀️
    Sarà destino che dovrò avere ancora un bel po’ di pazienza...
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2017 Salerno
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta incinta l’unico mese in cui non avevo programmato nulla, perché dovevo operarmi e stavo aspettando mi venisse il ciclo x prendere la pillola 🤣
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi stiamo cercando il secondo bimbo. Il primo è arrivato dopo 5 mesi di cui due passati a rilevare l'ovulazione con gli stick. questa volta non ho molto tempo e voglia di fare Stick quindi concentriamo i rapporti nel periodo in cui vedo il muco filante, ossia dopo circa 10 giorni dalla fine del ciclo. Forse tutti i giorni è inutile, io farei un giorno sì e uno no.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente noi cercavamo di avere rapporti quando c'era la faccina fissa anche se a volte eravamo stanchi in modo da non avere il "rimpianto" di dire "ah però quando c'era il picco non l'abbiamo fatto". Però sinceramente avevamo diversi rapporti tutto il mese a volte due giorni di fila,altre volte giorni alterni,a volte niente x tre giorni..un po' secondo anche il nostro desiderio non mancando però i giorni super fertili. Poi mi facevo aiutare dall'app MIO CALENDARIO che segnala i giorni fertili così potevo mirare ancora di più i rapporti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti dico che farlo tutti i giorni, come dicevi tu, non ha molto senso, perché lo sperma ha bisogno di riposo. Io lo farei 1 giorno sì e 2 no dalla fine del ciclo e 1 giorno sì ed 1 no in periodo fertile. A noi sono bastati pochi rapporti nel mese in cui l’abbiamo beccata, infatti eravamo increduli.
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho provate tutte, giorni alterni, uno si e due no, tutti i giorni... stik, gel, temperatura, ecc... per un anno e mezzo... quando mi sono stufata e ho deciso di rimandare la ricerca è arrivata! 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Aprile 2012 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna!!!! 😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione