Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Luglio 2022 Novara

Spille come Gadget per Invitati

Julia, il 12 Aprile 2022 alle 22:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Buonasera
Sono mesi che mi spremi il cervello alla ricerca di un idea come gadget da far indossare agli invitati.Il tema del matrimonio è coppie disney, Io e il mio futuro marito saremo Rapunzel e Flynn e il colore del matrimonio sarà il lilla...Dunque pensavo di far fare delle spille tipo questa per gli invitati...voi cosa ne pensate? Grazie mille a chi vorrà darmi la sua opinione ☺Ps per chi non sia informatissimo sul mondo disney questo è il sole simbolo di Rapunzel 😉Spille come Gadget per Invitati 1

16 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 13 Aprile 2022 alle 17:09
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo davvero deliziosa, io da ospite apprezzerei tantissimo - per altro "Rapunzel" è uno dei miei film disney preferiti e il mio fidanzato dice che le somiglio moltissimo.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti do la mia opinione...io non mi bucherei il vestito per mettere una spilletta e non li farei fare neanche al mio fidanzato ...si spendono soldi anche per essere invitati e sinceramente io non lo gradirei... Puoi sfruttare questo tema Rapunzel anche in un altro modo secondo me
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un'idea simpatica perché come dici tu si attacca e non impiccia, però suggerisco anche io di fare una spilla calamita. Lascerei perdere collane o bracciali perché di solito le persone indossano i loro gioielli abbinati ai vestiti e quindi aggiungere cose può essere noioso e troppo vistoso
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro ❤️❤️❤️ Anche noi avremo questo tema ma abbiamo scelto come coppia Aurora e Filippo 🥰🥰🥰 il centrotavola di Rapunzel avrà questo simbolo 😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. l'idea è molto carina, ma non credo tutti siano d'accordo a bucare un abito per cerimonia
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 quello che mi frena su ciondolo e bracciale e il fatto che ci sono anche uomini e la collana non la vedo proprio e come bracciale....boh lo indosserebbero? La spilla a calamita forse è l'idea più costosa ma anche la più pratica per l'inviato! Nelle foto ognuno avrà la spilla ma loro molto probabilmente si dimenticheranno di averla su perché non da fastidio ...
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto un tema bellissimo, anche noi amiamo la Disney/Pixar anche se non l'abbiamo scelta come tema, siamo cosplayer e sarebbe stato scontato per tutti...
    Come idea mi piace tantissimo, però non bucherei mai l'abito da cerimonia... Anche io ti direi di farle a calamita o come ciondolo/bracciale, con i bracciali potrebbero venire belle foto come quelle che le donne fanno con i corsage.
    Vista la mia propic ti mando saluti da Arendelle! 😂
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spille come Gadget per Invitati 2
    Queste sono le calamite segnaposto.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sto valutando l'idea di utilizzarle con calamita....come segnaposto hanno già delle calamite che potranno portare a casa...poi mi piaceva proprio l'idea di un gadget da indossare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, perché non usarle come ferma tovagliolo o cadeau da lasciare sul tavolo agli incitati? Riuscissi a trovare una calamita al posto della spilletta sarebbe ancora meglio! Più che sltro perché come han già detto orima, l'idea di bucare il vestito potrebbe non oiscere a tutti!!


    Comunque ovviamente avevo riconosciuto subito il simbolo 😍 io fan sfegatata Disney
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da lanciare intendi?
    Tieni conto che è un matrimonio di giorno il taglio della torta si fa intorno alle 17...lanciare le lanterne alle 18 del 25giugno non sarebbe molto suggestivo senza contare che è un delirio lanciarle😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2022 Piacenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho riconosciuto subitoooooo 😍
    Ma perché non fare delle lanterne???
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille effettivamente era il mio dubbio 😔
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Luglio 2022 Novara
    Julia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille effettivamente era il mio dubbio...
    • Rispondi
  • Grace
    Sposa Saggia Luglio 2022 Como
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è carina ma forse non tutti vorranno perforare il vestito! Però esistono delle spille a calamita proprio per gli abiti in modo da non perforarli!
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse la spilla è un dettaglio che può non andare a genio a tutti. Magari qualche invitato non avrà voglia di perforare un abito nuovo o particolarmente costoso. Però l'idea di essere accomunati da un piccolo oggetto uguale per tutti è tenera, proverei solo a svilupparla diversamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione