Dato che Γ¨ stato tutto annullato perΓ³ volevo farvela leggere... questo per me Γ¨ lui... un uomo che magari non mi dimostra sempre a parole il suo amore... ma in ogni cosa che fa me lo fa sentire in ogni modo... e io lo amo per questo, per quei gesti piccoli e silenziosi, mai banali che lui ogni giorno mi da... sotto la lettera β¬οΈ
Alla macchia sul muro che hai fatto con il liquido della sigaretta
Ai pantaloni sempre per terra sul pavimento del bagno
Alla nostra casa che delle volte Γ¨ anche un po disordinata
Al βnon ho voglia di cucinare.. pizza???β
Al mi scaldi un po che ho i piedi freddi??
Alle giormate in cui io arrivo a casa da lavoro stanca e anche un po nervosa e magari me la prendo con te per un βbicchiere fuori posto β
Al βnon ho voglia di lavare i piatti, lo faccio dopoβ
Alle sere in cui mi dici βti fermi un attimo che stiamo un po suo divano assiemeβ??
Alle domeniche che βma lavori anche oggi?β
Alle lavatrici che ti dimentichi di stendere
A tutte le volte che russi e io mi scoccio perche non dormo e devo alzarmi presto la mattina, cosi me ne vado a dormire in divano
A tutte le volte che sono struccata, con i capelli per aria e le borse sotto agli occhi ma vado bene anche cosi
A tutte le volte che βamore ho visto che sei senza metano, sono andato a fartelo mentre dormiviβ
A tutte le volte che βtorno tardi, ti fermi tu a fare la spesaβ
A quelle volte che ho la febbre e senza che ti dica nulla ti alzi e mi prepari il TachiflΓΊ caldo
A tutte le volte che βnon avevo voglia di mangiare da solo, ti ho aspettataβ
A tutte le volte che mi arriva il messaggio sul telefono βtutto ok?β
Alle sere che βguardiamo un film? Ma decidilo tuβ
Alla famiglia che stiamo costruendo, che anche se non sarΓ perfetta, ma Γ¨ piena di Amore.. e lβamore Γ¨ VITA
Penso che quando oggi ci hanno chiesto davanti alla corte suprema:
βDo you promise: Love, Honor, Cherish and keep her for long as your life?β intendessero proprio questo... prendi in braccio colui che ami, con i piccoli gesti, non hanno detto chissΓ quale parola di qualche fiabesca favola ma... prometti Amore, Onore, Prenditi Cura, e infine prendi lei/lui in senso materiale per tutta la tua vitaβ Ti amo
Fotografi garanzie ANFM