Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vera
Sposa Principiante Dicembre 2020 Latina

Sposa 19/12

Vera, il 15 Dicembre 2020 alle 06:49 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15

Buongiorno a tutte e scusate questo piccolo sfogo.

Io mi sposo sabato mattina(regione Lazio) e tra una difficoltà e l’altra siamo quasi agli sgoccioli e fino a ieri mattina ero felicissima.

Tutto sta iniziando a crollare dal momento in cui è uscita l’ipotesi che dal 19 vorrebbero mettere la zona rossa nazionale. Di solito sono una persona che cerca di arrivare alle notizie quando sono reali ma purtroppo ho anche letto che Conte non dovrebbe parlare prima di venerdì e questa cosa mi sta mandando nel panico perché non so che fare.

Il mio sogno è che mio padre mi porti all’altare e purtroppo non posso più rimandare in quanto lui sta male.

Io non so più davvero cosa pensare.

Scusate ancora il piccolo sfogo.😔

15 Risposte

Ultime attività da Monica, il 15 Dicembre 2020 alle 21:27
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 20 e anche se fosse zona rossa, se non chiudono le chiese e le cerimonie si possono fare non vedo il problema. Io mi sposo solo in chiesa e a 4 giorni non ci penso proprio a rimandare. Tanto il ricevimento comunque non si fa e quindi... Oh comunque mi avete fatto venire l'ansia più di quanto già non l'avessi!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Latina
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti,siete davvero delle persone speciali...mi avete tirato il morale alle stelle. Vi ringrazio tanto. Per me l’importante è avere mio padre vicino. ❤️❤️❤️ Vi ringrazio tanto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sentire questa data...anche io dovevo sposarmi sabato...Coraggio sii fiduciosa non mollare!! Io ho sentito dire che il 90% il lockdown totale partirà dalla prossima settimana!!! Io lascerei quella data che avete scelto! Cerca di stare tranquilla e pensa...Tra qualche giorno ti sposerai!! Che emozione 💖💖
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vera cara, se c'è un DPCM stringente e se conte parlerà venerdì di solito non entra in vigore la mattina dopo, quindi io dirrei che farai per un pelo in questo caso, serena, se anche accadrà non sarà dalla mattina dopo 🌺🤗🌺
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io mi sposo sabato ib comune..
    Le cerimonie si possono fare lo stesso magari puoi farla solo in Chiesa e poi il resto lo rimandi...purtroppo la situazione à brutta e ti sono vicina💓
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara ti do un po' di speranza: in genere, quando approvano i DPCM, è raro che vengano approvati, che so venerdì, ed entrino in vigore già il giorno successivo. E' proprio per una questione di tempistica e per dare un minimo di tempo alle persone di organizzarsi e per capire se il giorno dopo possono proprio aprire il negozio e andare a lavorare. Questo per dirti che se Conte davvero dovesse annunciare il nuovo DPCM venerdì penso che entrerà in vigore dal 20 o 21 dicembre o, meglio ancora, come ho sentito più volte, dal 24 dicembre e non dal giorno dopo, cioè sabato. Le cose sono due: o Conte annuncia il decreto prima, per esempio il mercoledì, ed entra in vigore il 19 dicembre (e questo avrebbe senso perché rispetta la sua prassi), oppure lo annuncia venerdì 18, ma entra in vigore almeno 48 ore dopo. Dai, possibile che uno che ha un negozio che so, di estetica, non sa se il giorno dopo può aprire o no? Un minimo di preavviso lo danno! Tutto questo però è una mia supposizione e io non sono nessuno....non lavoro nel governo e non sono nella testa di Conte...però in genere, a parte le emergenze di marzo, si è proceduto così.....ecco io mi attaccherei a questa speranza...coraggio ragazza mia non mollare. Ti mando un grandissimo abbraccio

• Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi se puoi anticipare almeno prova di uno due giorni
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giunti a questo punto io anticiperei, se possibile, la cerimonia al 17/18, tanto purtroppo le feste non si possono fare, certo in settimana di pomeriggio/sera è buio, è tutta un'altra cosa senza luce diurna... mi dispiace tanto, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto proprio bene. Non sono altro che vessazioni inutili della povera gente, sono diventati insostenibili.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, queste incertezze del covid ormai sono intollerabili, oltre che inutili. Sono veramente una vessazione del cittadino. So che non è facile ma vivila come viene e se posso suggerire, non rimandare il matrimonio. ♥️ Coraggio, un abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista L ipotesi del 19 , perché non provi ad anticipare magari il 17 o il 18 ?
    Penso farai solo chiesa no ?
    Prova a parlare con loro ... dovresti concordare poche cose ... in 1 giorni riusciresti 💪💪💪💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grande in bocca a lupo! Forza! Non ti abbattere, ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con te! Capisco la tua agitazione, ma vedrai che andrà bene! Prego per te!
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposo Saggio Maggio 2022 Roma
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo bene🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quello che ho capito io, stanno ancora decidendo se far partire la zona rossa nazionale il 19 oppure il 20, probabilmente sarà il 20, e se così fosse, tu ce la faresti sul filo del rasoio. Daiiiii i 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione