Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Sposa Novella Ottobre 2026 Napoli

Sposa 2026

Melania, il 18 Febbraio 2025 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Salve sono una futura sposa ottobre 2026 chi come me è già all'opera? 😅 Location, chiesa, fotografo, trucco e parrucco già bloccati...🥰

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Febbraio 2025 alle 12:31
  • Martina
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a organizzare tutto prima di dicembre 2024, sposandomi a gennaio 2026, tutti mi prendevano un po’ per pazza e mi prendevano in giro “ma di già ??”. Meglio fare con calma che tutto di corsa, anche per non avere ansia. Io ho già l’abito da sposa (va solo sistemato), ho fermato già la data in comune e la location (casa comunale), fatto fare le scarpe su misura… le partecipazioni non penso di farle, mancano le bomboniere e gli abiti dello sposo e di nostra figlia. Sto anche già facendo il passaporto.
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao piacere! Noi abbiamo cominciato dall'inizio di quest'anno a organizzare qualcosa, abbiamo bloccato location e catering, fotografo e videomaker.

Prossimamente incontreremo la floral designer, e abbiamo contattato un celebrante per il rito civile.

Altre cose anche se le ho già in mente, sia fornitori che idee, aspetterò dopo l'estate!

• Rispondi
  • Nadia
    Sposa Precisa Luglio 2026 Biella
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche noi sposi 2026, abbiamo bloccato location con ristorante interno, fotografo, dj con animazione e bomboniere artigianali. Mi trovo in difficoltà con fiori e parrucchiera perchè non ne conosco e quelli che provo a contattare hanno dei prezzi esageratissimi... Smiley ups

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo🥰 io mi sposo a giugno di quest’anno.. e posso dirti che stai facendo la miglior cosa! Eviterai di arrivare al prossimo anno con l’ansia di non trovare i fornitori perché la data è stata già bloccata! Fai benissimo, così ti godi anche tutti i preparativi 🥰
    • Rispondi
  • Sandy
    Super Sposa Settembre 2026 Varese
    Sandy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Settembre 2026 e siamo all'opera Smiley shame nel nostro caso però vogliamo fare tutto da soli senza fornitori (tranne che per il fotografo)

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente (18 luglio 2026) ed incazzatissima per le location, costi folli e poco corretti.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2026 Isernia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sposa 2026 😍 bloccato Location, musica e fotografo e individuato la truccatrice che ricontatterò più avanti per una prova. Per il resto aspetterò, ho un Wedding Planner che mi ha detto di aspettare quest’estate per iniziare a fare il resto.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo siete giá molto avanti! Noi abbiamo inziato il conto che mancavano meno di 365 giorni 🤣 abbiamo fermato la data a fine giugno 2024 per il 7 giugno 2025. E da lì abbiamo iniziato il tutto.. Tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 anche io sono una sposina 2026 e si, sono già all'operaaaa. Oltre ad avere tutti i fornitori prenotati, ho fatto tantissimo altro e sto continuando 🤩
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2026 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si certo,

Sarà presente durante l'aperitivo, farà la foto agli invitati (in modo di non obbligarli a stare seduti fine a fine ritratto) , e poi durante aperitivo e cena, disegnerà, e poi metterà i ritratti in delle bustine trasparenti, e le lascerà poi sul tavolo delle bomboniere 😁
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location è stata la prima tappa seconda la chiesa e poi le altre 🥰
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto 😊 posso chiederti info sulla ritrattista molto originale come bomboniera davvero sono curiosa grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2026 Perugia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi sposi settembre 2026, per ora abbiamo prenotato la location e bomboniere (che è una ritrattista ), ora stiamo facendo call con fiorai, e musica, poi faremo il resto
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposina 2026 a rapporto! Stiamo iniziando piano piano ad organizzare,per ora abbiamo deciso la chiesa,musica,font per le partecipazioni e iniziato a girare per cercare le varie location/agriturismo per il ricevimento.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione