Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Loredana
Sposa Abituale Maggio 2017 Brescia

Sposa a.... bayahibe!

Loredana, il 8 Giugno 2016 alle 14:47 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23
Io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci fuori dall'italia, lui non può piu sposarsi in chiesa ed a me non piace molto la cerimonia in comune quindi abbiamo deciso di sposarci a Bayahibe un posto incantevole nella Repubblica domenicana dove faremo la cerimonia sull'oceano e quindi anche la luna di miele con i nostri2 bimbi di 1 anno.Ovviamente i miei non sono molto d'accordo dicono che sia un matrimonio da vip e fuori dai canoni ma a noi sta bene così! Voi cosa ne pensate a proposito delle nozze 'estrose' o cmq così particolari come le nostre?

23 Risposte

Ultime attività da Iole, il 5 Gennaio 2017 alle 13:58
  • Iole
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello l'importante è che siate felici voi vi seguiranno tutti i parenti?
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se a voi sta bene perchè no? per me non sarebbe stato possibile solo eprchè avrei dovuto escludere gli amici storici e i parenti più cari e senza di loro non mi sarei mai sposata

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli come posto bayahibe come luna di miele o troppo caotico?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a bayahibe qualche settimana fa in viaggio di nozze.. non volevo più tornare un posto incantevole che ti rimane nel cuore
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata in chiesa...e ci siamo risposati in polinesia in viaggio.di nozze è stato bellissimo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste foto arrivano da lì, autunno 2014...da sogno!! Vedrete che sarà magico per voi è divertente per i vostri bimbi!!

Sposa a.... bayahibe! - 1

Sposa a.... bayahibe! - 2
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti appoggio in pieno dovete decidere solo tu e il tuo FM
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si mi informerò ovviamente prima di partire! Smiley winking
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto con un divorziato e non tolleravo l'idea di sposarmi in comune ma ho optato per la celebrazione del rito in location, ho scelto un posto con una magnifica vista mare è un giardino da favola. Tutti mi dicono che sto organizzando un'americanata e che da come lo descrivo sembra un matrimonio come quelli che si vedono in Beautiful ma io me ne frego, è la prima volta che mi sposo e voglio che non manchi nulla. Comunque la mia amica si è sposata a Bali ma tornata in Italia non le hanno convalidato l'Unione, informati perché non credo che si possa fare. Nel senso che devi comunque andare nel comune di residenza a sposarti prima o poi!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevamo andarci 2 anni fa ma poi sono rimasta incinta e quindi abbiamo rimandato il viaggio e ci è venuta questa idea di fare il matrimonio a bayahibe Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è ciò che desiderate fate benissimo!!! Vi invidio che avete il coraggio di farlo!!!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2017 Cuneo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Bayahibe in vacanza con il mio fm qualche anno fa...è un posto favoloso! Io approvo!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto tantissimo ma fm ha bocciato l'idea perché voleva ci fossero le famiglie!!!io ogni tanto continuo a proporlo un bel matrimonio in spiaggia dall'altra parte del mondo...quindi (sarò di parte) ma la tua idea mi piace moltissimo!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei voluto fare un matrimonio come il tuo ma ho ceduto alla parte classica del carattere di mio marito. Perciò, fatelo e avete tutta la mia approvazione!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se siete felici voi di farla così, allora avete fatto la scelta migliore Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio Dani! Abbiamo già deciso infatti Smiley smile Smiley winking il fatto è che ovviamente la mamma ci teneva alla cerimonia classica con 200 invitati mega festa e bomboniere ecc ecc ma noi abbiamo deciso diversamente Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ire Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2016 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dovete decidere voi mica altri.non sono cosi estrose anzi.

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le trovo meravigliose!!! Sarà sicuramente un bellissimo matrimonio... poi chissà che vista e che posti!!! Wowwww... d'accordissimo con voi!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo già deciso a dicembre con la 13esima prenotiamo il viaggio! Smiley winking non inviteremo nessuno anche perché non verrà nessuno così lontano e quindi saremo solo noi 4...anche io penso che sia1 matrimonio da favola e lo immagino tutti i gg Smiley smile sono troppo entusiasta!
    • Rispondi
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me sono da favola ,da film... non ho mai partecipato a cose del genere. ma inviterete qualche parento stretto,amici ? o solo voi con i bimbi ? in ogni caso,fate come i sentite di fare. chi stabilisce le regole?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione