Spose, sono triste, vi spiego, abbiamo fissato la data ipotetica che vorremmo, ho chiamato il comune per sapere come fare per procedere e preparare le carte, mi hanno detto che visto che ci vorremmo sposare a settembre per le carte e le procedure dovrei richiamare il prossimo anno verso questo periodo, intanto abbiamo stilato la lista invitati e visto i fornitori (fra fotografi ecc) che contatteremo per preventivi e poi al massimo confermare che ovviamente però non si potrà fare fino alla conferma in comune, ora visto che il budget è basso i centri Tavola vorrei farli io, e anche altre decorazioni però ovviamente è presto e non c'è nulla di confermato e quindi non posso preparare secondo me, x ciò sono avvilita, perché so i colori, i fiori e il tema del matrimonio ma è ancora una cosa tutta x aria... Mentre io vorrei avere almeno gran parte delle cose organizzate.. Mi sento sciocca.. Perché so che è presto..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Guida completa al...
Come deve vestirsi la sorella della sposa? Tra galateo, dress code e stile...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
La sposa
10 abiti che sembrano da sposa ma non lo sono
Cerchi un look diverso dal classico abito bridal? Scopri 10 abiti che sembrano...
Fotografi garanzie ANFM