Spose, sono triste, vi spiego, abbiamo fissato la data ipotetica che vorremmo, ho chiamato il comune per sapere come fare per procedere e preparare le carte, mi hanno detto che visto che ci vorremmo sposare a settembre per le carte e le procedure dovrei richiamare il prossimo anno verso questo periodo, intanto abbiamo stilato la lista invitati e visto i fornitori (fra fotografi ecc) che contatteremo per preventivi e poi al massimo confermare che ovviamente però non si potrà fare fino alla conferma in comune, ora visto che il budget è basso i centri Tavola vorrei farli io, e anche altre decorazioni però ovviamente è presto e non c'è nulla di confermato e quindi non posso preparare secondo me, x ciò sono avvilita, perché so i colori, i fiori e il tema del matrimonio ma è ancora una cosa tutta x aria... Mentre io vorrei avere almeno gran parte delle cose organizzate.. Mi sento sciocca.. Perché so che è presto..
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM