Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Sposa col cellulare o assoluatmente senza??

Marly, il 12 Maggio 2013 alle 16:39

Pubblicato in Matrimonio.com 101

Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o messaggi?oppure ve ne separerete solo x il tempo della cerimonia per poi impossessarvene subito dopo???io lo...

Voi cosa ne farete del vostro cellulare,o cosa ne avete fatto,per il grande giorno???lo lascerete a casa??? lo darete in custodia a qualcuno fidato che vi avviserà nel caso di chiamate o messaggi?oppure ve ne separerete solo x il tempo della cerimonia per poi impossessarvene subito dopo???io lo utilizzato solo finchè ero a casa poi non ho voluto proprio vederlo x tutto il giorno!e voi?

101 Risposte

• Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si lo sai il fatto che ha cominciato a chiamare tutti visto che alcuni si erano persi ed ha fatto fermare la macchina per farli arrivare prima di noi...poi quando passavano lui li fermava e li sgridava di nuovo dicendo che avevano sbagliato a partire all'ultimo momento visto che non conoscevano la strada e via dicendo per fortuna hanno tutti capito che era fuori di se dall'ansia e nessuno ha rispostoSmiley ups

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo darò a mia mamma e poi lo recupererò dopo la cerimonia lasciandolo silenzioso sul tavolo nella sua bella custodia a tema matrimonio!!

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo dubbi!

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono abbastanza celludipendente e so che non è una bella cosa, l'idea di stare tutto il giorno senza mi mette un pochino in crisi, ma sta davvero male e poi non ho la borsa, starà nella borsa della sposa che avrà mia zia e lo terrò acceso forse solo nel tragitto in macchina verso la location.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia risposta è..................... sposo col cellulare....aimè...............

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione