Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sposa con occhiali(lungo)

Elenia, il 17 Ottobre 2018 alle 11:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 78

Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi ASSOLUTAMENTE con gli occhiali (tranne mio marito) più nonostante fossi decisa a indossarli mi mettevano tarli...
Un bel giorno mi decido a truccarmi "da sposa" e... risultato... Non mi piacevo... Non ero io! Stavamo organizzando un matrimonio NOSTRO che ci rispecchiasse e poi? Proprio io dovevo sembrare un' altra? In quel momento decido di fare di testa mia... Vado dal mio ottico di fiducia e insieme scegliamo una montatura a dir poco meravigliosa!!! Io stra felice e orgogliosa di rispondere con un SI alla domanda " ma ti sposi con gli occhiali?" Arriva il giorno del matrimonio e tutti a dirmi di non indossarli (compreso il fotografo) e io ignoravo... ero pronta... tiro fuori i miei occhiali e tutti a dirmi che adesso ero proprio io... che avevo scelto bene ecc... compreso il fotografo e la cugina che ho "odiato" xké insisteva più di tutte a convincermi del contrario..durante la preparazione sono senza occhiali e mi vedo brutta con il naso piccolo e viso trp lungo, foto tutte scartate che non andranno nell'album... solo 1 che è in bianco e nero e di profilo...detto qst volevo incoraggiare tt le spose 4occhi come me a decidere con la propria testa... mi dicevano che mi sarei pentita a indossarli e invece sarebbe stato il contrario... siate voi stesse sempre!!!

Sposa con occhiali(lungo) 1

Sposa con occhiali(lungo) 2

78 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 24 Novembre 2019 alle 10:20
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro!!!!! Sii te stessa!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena 😊 so che è un post un po' vecchio ma volevo solo dirti che è veramente ispirante la tua esperienza.. 😊 Io sono occhialuta e penso che vorrò esserlo anche al matrimonio.. Anche se tanti mi dicono di provare le lenti ecc. Magari lo farò ma rimango dell'idea che quel giorno vorrò essere me stessa. E se I miei amati occhiali mi faranno sentire tale.. Non li abbandonerò 😍 comunque.. Stavi benissimo e la montatura é una bomba!! Grazie!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima grazie 🤗
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo che si... sono della linea Swarovski... il nome del modello non lo so 😅😅 adesso di qst modello colore ecc ne ho visti anche di altre marche...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2023 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido quanto hai espresso anche se, nonostante il tempo passato, ancora spesso io vorrei non averli e perciò non sono sempre così felicissima.

    posso chiederti, senza semprare troppo sfacciata, marca e modello???

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece penso che porterò le lenti.. adoro i miei occhiali ma fare una nuova montatura ho paura possa avere un costo astronomico nel mio caso (le lenti mi costano un bel po'). Ho provato a mettere le lenti a contatto e devo dire che non mi sono trovata male né mi sono sentita diversa. Purtroppo io ora al momento non lavoro e la spesa di una montatura non me la posso proprio permettere. Questi che ho mi piacciono ma sull'abito bianco proprio non ce li vedo.. quindi penso proprio che almeno per ora io sia convinta a sposarmi senza occhiali! Tu invece stavi davvero benissimo complimenti!
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non porto gli occhiali ma sono completamente d'accordo con te!! Se ti senti te stessa con gli occhiali, indossali 😘 stavi benissimo 😄
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non porto gli occhiali, ma dopo questo post vorrei quasi averli! 😂 sei stata una grande, hai creduto nelle tue ragioni, hai fatto di testa tua e alla fine il risultato è stato meraviglioso
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2019 Massa Carrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco...io porto gli occhiali da sempre...un dubbio atroce pure il mio...con o senza occhiali...ma ho provato le lenti e truccata e senza occhiali mi vedo diversa ma sto bene....chi mi dice che sto bene mia mamma che dice che non sembro più io...il mio futuro Fm...mi dice che gli piaccio sempre e comunque in ogni modo...sarà dura scegliere Smiley winking
    • Rispondi
  • Perla
    Super Sposa Giugno 2021 Cagliari
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima e cmq stai d'incanto...
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo e giustissimo topic! Tra l'altro quegli occhiali sono bellissimi! Ti stanno davvero bene 😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece parlo il 27 aprile farò la promessa di matrimonio un giorno prima del tuo matrimonio Quante coincidenze 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 😍 Immagino che prima eri nelle vesti di sposa incasinato un po' come noi adesso invece è tutto molto più tranquillo bella effetto
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci siamo trovate allora cara!!!! Io qst mese 1 anno di matrimonio 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che abbiamo tante cose in comune anche L'albero della vita ,ho scelto anche io , mi piace come te ,😊 il tableau e anche le bomboniere sono con L'albero della vita
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giustamente 😁😁😁
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ottico invece tifava x gli occhiali... ma non x me figurati ma x la pubblicità 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto Quindi condividiamo anche questa cosa delle lenti che costano tanto però in effetti il antiriflesso per le foto dovrei metterlo in conto anch'io , Grazie del consiglio farò anch'io così trucco non troppo pesante perché io sono molto semplice e maglietta bianca così vedrò l'effetto😊
    Vediamo un po' cosa riesco a trovare anche il mio ottico era fiducioso alle lentine ma non ce la faccio proprio
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io meglio che non penso al costo... ma purtroppo di base ho le lenti che costano tanto... in più il mio ottico mi ha messo un antiriflesso più particolare del solito x evitare riflessi x le foto e quindi anche se mi ha fatto uno sconto mi è preso sempre un colpo ma ne è valsa la pena... era una spesa che avevo messo in conto... un accessorio in più ecco...
    Cmq si tienimi aggiornata cara... io sono andata x la scelta truccata e con una maglia bianca
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Anna!!! Sei dolcissima... le critiche sono state tante qnd dicevo che mi sarei ovviamente sposata con gli occhiali ma poi si sn ricreduti... se l hanno detto x davvero o x lasciarmi contenta poco mi importa
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei troppo simpatica😁 la tua era molto bella, Io devo vedere cosa trovo Perché avendo le lenti che costano molto se riesco a evitare di prenderle mi risparmio questi bei soldini😊 vedrò qualcosa che mi valorizza Ti terrò aggiornata
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che ti frega se non 6 riuscita a metterle!!! Gli occhiali super fighi sono più belli 🤣🤣🤣 io ho scelto qst montatura oro/cipria della linea Swarovski... bianchi li ho esclusi a priori
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non ho gli occhiali, ma volevo farti i complimenti, sei stata te stessa nonostante le critiche, è quello che dovremmo fare tutte per il matrimonio e in ogni situazione! Essere noi stesse ad ogni costo! Ne vale sempre la pena e infatti stavi benissimo❤️
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io alla fine ho già scelto devo solo andare dall'ottico e vedere una bella montatura che sta bene con il mio abito quella di adesso è rossa e non va proprio, però sono insicura su questo perché la vedo un po' come una cosa che non sono riuscita a fare mettendo le lentine😢 Comunque ti ringrazio dei consigli dovremmo imparare un po' tutte a pensare così
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di scegliere con la tua testa.... ho degli scatti dove sn senza occhiali che ho eliminato x l album ufficiale xké non mi piaccio e non mi riconosco... pensa se avessi ascoltato gli altri che tragedia...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tu stavi benissimo😊 L'idea è quella di chiedere anche al mio fidanzato Lui dice sempre che anche senza occhiali sono bellissima e che gli piace tanto però io non mi vedo proprio... Ma poi cosa più importante io le lentine non riesco proprio a metterle😕
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto tt contro... solo mio marito era dalla mia parte... stra felice di avere fatto di testa mia.. guardo le foto adesso e mi rivedo bellissima e sopratutto rivedo me...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tu stai benissimo😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2019 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono una sposa con gli occhiali da quando avevo 6 anni, senza non vedo praticamente un tubo soprattutto dall'occhio destro, quando me li tolgo non mi sento io e mi vedo strana , Ma per il matrimonio mi sono fissata che devo provarci a tutti i costi a mettere le lentine purtroppo più ci provo Forse sarà anche un fatto psicologico ,più non riesco a metterle l'occhio me le sputa fuori, non so se ce la farò sinceramente perché rischio di farmi venire qualcosa a livello fisico Mi sto fissando non ci riesco mi son detta proprio ieri che forse è il caso che vado dal mio ottico di fiducia,e scelgo una montatura che può stare bene con il mio abito, forse non potrò piacere agli altri diranno che una sposa con gli occhiali non sta bene eccetera eccetera ,tutti quanti me lo Stanno ripetendo che devo mettere le lentine perché il trucco non viene bene perché poi hai il velo eccetera Però io non so come fare consigli in merito? Sono felice però di leggere che tu come me hai deciso di testa tua e quindi hai optato per gli occhiali credo che farò anche io la stessa cosa Altrimenti vivrò male anche questo momento bellissimo della mia vita Non credo sia il caso😢
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti danno un sacco di personalità, hai fatto bene! ottima la scelta della montatura dorata Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo 🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dilemma!!!! Mi sposo a giugno e ho già individuato una montatura adattissima!!! Però mi rimane il dubbio delle lenti. Premetto che non ho mai sentito l esigenza di indossarle, io adoro gli occhiali e me stessa con essi addosso! Farò un tentativo nel portarle e nel capire come mi ci “vedo” indossandole. Senza gli occhiali mi sento nuda e penso proprio che alla fine farò un mix😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione