COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sposa con occhiali(lungo)

Elenia, il 17 Ottobre 2018 alle 11:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi ASSOLUTAMENTE con gli occhiali (tranne mio marito)...

Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi ASSOLUTAMENTE con gli occhiali (tranne mio marito) più nonostante fossi decisa a indossarli mi mettevano tarli...
Un bel giorno mi decido a truccarmi "da sposa" e... risultato... Non mi piacevo... Non ero io! Stavamo organizzando un matrimonio NOSTRO che ci rispecchiasse e poi? Proprio io dovevo sembrare un' altra? In quel momento decido di fare di testa mia... Vado dal mio ottico di fiducia e insieme scegliamo una montatura a dir poco meravigliosa!!! Io stra felice e orgogliosa di rispondere con un SI alla domanda " ma ti sposi con gli occhiali?" Arriva il giorno del matrimonio e tutti a dirmi di non indossarli (compreso il fotografo) e io ignoravo... ero pronta... tiro fuori i miei occhiali e tutti a dirmi che adesso ero proprio io... che avevo scelto bene ecc... compreso il fotografo e la cugina che ho "odiato" xké insisteva più di tutte a convincermi del contrario..durante la preparazione sono senza occhiali e mi vedo brutta con il naso piccolo e viso trp lungo, foto tutte scartate che non andranno nell'album... solo 1 che è in bianco e nero e di profilo...detto qst volevo incoraggiare tt le spose 4occhi come me a decidere con la propria testa... mi dicevano che mi sarei pentita a indossarli e invece sarebbe stato il contrario... siate voi stesse sempre!!!

cfb_1255321.jpg

cfb_1255323.jpg

78 Risposte

• Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Sei bellissimaaaaa. Anche mio marito al matrimonio avevo gli occhiali Smiley catface quando non li porta lo vedo "strano" stava da dio...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Letizia ·
    • Segnala
    Stessa tua situazione, ma io li porto da più di quindici anni e mi sento il naso enorme senza. Le lenti le odio e quel giorno voglio godermelo senza dover andare a mettere il collirio ogni mezz'ora. Ho preso anche io occhiali nuovi per l'occasione e quel giorno sarò me stessa al 100%. Tantissimi auguri a te
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    Anche io ero indecisa ma senza occhiali proprio nn mi vedo. Mi sposerò con gli occhiali senza ombra di dubbio. Cmq tu eri bellissima e nn ti riesco ad immaginare senza. Auguroni
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala

Sei proprio bella. La penso come te, ma su un aspetto diverso. Io sono ho perso 100 gr per il matrimonio, sono magra di corporatura non esile e continuavo a dire: xke devo stravolgermi solo x essere "bella" quell giorno? Idem x I capelli non avevo le extension. Quel giorno non volevo stravolgermi ma volevo solo essere la sua sposa e non un fake di me stessa. Lui mi ama x come sono. Gli occhiali sono bellissimi cmq

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    Bravissima! Un applauso a te e al tuo carattere! Inoltre stavi benissimo, e la montatura è stupenda!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    Elenia stavi benissimo!!! Anche io porto gli occhiali da un bel po e anche io avevo il dubbio lenti o occhiali. Alla fine ho optato x le lenti. Mi sono fatta consigliare dall’ottico e x ora sta andando tutto bene. L’8 marzo ho la 1 prova e vedrò il risultato completo.....spero di piacermi....
    • Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    Guarda, non posso che appoggiarti! Io ho la fortuna di vederci discretamente anche senza e soprattutto di “vedermici” anche senza (nonostante li porti da quando ho 6 anni)... Se ti senti più te stessa con gli occhiali, nessuno deve poterti dire il contrario! ^^ Pensa che io mi sono sposata con l’apparecchio fisso ai denti (sorriso d’argento)..! ^^
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Grandissima scelta...perché sembrare un'altra proprio nel giorno più importante? e poi permettimi di dirti che stavi benissimo Smiley kiss

• Rispondi
  • Marisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Napoli
    Marisa ·
    • Segnala
    Bellissima...il mio fm vuole sposarsi con gli occhiali...quando io gli dissi di non metterli lui mi disse: “non mi sento a mio agio senza,non mi sembro io” alla fine abbiamo cambiato montatura e si sposerà e farà le foto con gli occhiali
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala

Hai fatto benissimo e stavi benissimo..

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2019 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala

Ti ammiro molto..io pure porto gli occhiali da quando avevo 3 anni ma non mi piace proprio come sto con loro per cui almeno nei week end uso le lenti a contatto ....e credo anche il giorno del matrimonio.....cmq tu eri davvero bellissimaaaaaaaaaa e se ti sentivi meglio così ...sei stata grandeee

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2019 Reggio Emilia
    Simona ·
    • Segnala
    Fantastica! Io li porto fissi da 5 anni alternati alle lenti nelle occasioni, quindi sicuramente quel giorno opterò per le lenti.. non ho problemi particolari con gli occhiali ma a volte mi sono proprio scomodi!! però mi è piaciuto tanto questo tuo tipico! Brava!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala

Beh se ti sentivi più tu così hai fatto più che bene e magari incoraggi qualcuna che si sente nel dubbio.. io personalmente ho sempre avuto il rifiuto degli occhiali... ma purtroppo avendo -4 devo portarli obbligatoriamente... però il giorno del mio matrimonio non li ho voluti, almeno quel giorno volevo sentirmi senza quello che per me, è un fardello.

Ognuna di noi per sentirsi bene e sentirsi se stessa ha bisogno di non poter far a meno di qualcosa.. e tu stavi benissimo così Smiley laugh

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Siena
    Antonietta ·
    • Segnala
    Beh....hai fatto più che bene! ....eri stupenda! !!😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇