COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Sposa con occhiali(lungo)

Elenia, il 17 Ottobre 2018 alle 11:15

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 78

Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi ASSOLUTAMENTE con gli occhiali (tranne mio marito)...

Apro qst topic xké avrei voluto trovarlo io quando dovevo decidere se sposarmi con gli occhiali ,che ormai è una parte del mio corpo (li porto dall'età di 4 anni) oppure optare x le lenti e (mai usate)... più le persone mi dicevano di non sposarmi ASSOLUTAMENTE con gli occhiali (tranne mio marito) più nonostante fossi decisa a indossarli mi mettevano tarli...
Un bel giorno mi decido a truccarmi "da sposa" e... risultato... Non mi piacevo... Non ero io! Stavamo organizzando un matrimonio NOSTRO che ci rispecchiasse e poi? Proprio io dovevo sembrare un' altra? In quel momento decido di fare di testa mia... Vado dal mio ottico di fiducia e insieme scegliamo una montatura a dir poco meravigliosa!!! Io stra felice e orgogliosa di rispondere con un SI alla domanda " ma ti sposi con gli occhiali?" Arriva il giorno del matrimonio e tutti a dirmi di non indossarli (compreso il fotografo) e io ignoravo... ero pronta... tiro fuori i miei occhiali e tutti a dirmi che adesso ero proprio io... che avevo scelto bene ecc... compreso il fotografo e la cugina che ho "odiato" xké insisteva più di tutte a convincermi del contrario..durante la preparazione sono senza occhiali e mi vedo brutta con il naso piccolo e viso trp lungo, foto tutte scartate che non andranno nell'album... solo 1 che è in bianco e nero e di profilo...detto qst volevo incoraggiare tt le spose 4occhi come me a decidere con la propria testa... mi dicevano che mi sarei pentita a indossarli e invece sarebbe stato il contrario... siate voi stesse sempre!!!

cfb_1255321.jpg

cfb_1255323.jpg

78 Risposte

• Camilla
    Sposa Abituale Aprile 2019 Verona
    Camilla ·
    • Segnala

Che classe!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala

Io ho gli occhiali da quando avevo 15 anni, sono miope e se all'inizio non mi piacevo, col tempo ci ho fatto l'abitudine e adesso senza occhiali non mi sento nemmeno più me stessa. Quando decisi di sposarmi pensai subito se farlo con o senza occhiali, ma quasi subito capii che senza occhiali non mi sarei sentita a mio agio. La montatura che avevo però non era proprio intonata all'abito e ai colori del matrimonio. Un mese prima del matrimonio però mio padre fece cadere la cassetta degli attrezzi in cima ai miei occhiali che avevo appoggiato sul tavolo perché stavo dormendo. Occhiali in mille pezzi (ma lenti non so come salve e senza danni, solo la montatura si era aperta a metà) e io in crisi di panico perché senza sono una talpa. Morale della favola: mi portano da un ottico di fortuna (eravamo in ferie) per trovare una nuova montatura per le mie lenti. Ne trovo una spaziale, costata una fischiata, ma che richiama esattamente i colori del mio matrimonio. E niente, mi sono sposata con quella e mi sentivo una principessa!! Smiley heart

Sposa con occhiali(lungo) 1

• Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala

Elania, Smiley smile

che bel topic, hai proprio ragione! Smiley love

P.S.: Eri bellissima! Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Luglio 2019 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala

Stavi benissimo,bella con gli occhiali! Brava!

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ma stavi benissimo cara. Penso che ognuno debba fare come meglio crede. Tu hai fatto benissimo a non ascoltare gli altri.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2019 Cremona
    Sabrina ·
    • Segnala

Questi occhiali sono spettacolari!

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Eri bellissima Smiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Agosto 2019 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    Hai fatto benissimo!

Io la penso come te, il giorno del matrimonio non bisognerebbe stravolgersi finendo per sembrare un'altra persona, ma valorizzarsi pur restando sempre se stesse, e tu con gli occhiali eri splendida!

Auguroni!!! ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Stupendi, ti ringrazio! 😍
    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    Sei bellissima cara....auguroni
    • Rispondi
  • Jessy
    Super Sposa Agosto 2019 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao Elenia mi hai emozionato.. io non porto gli occhiali e non mi sono mai preoccupata di pensare ad una sposa con occhiali.. per me hai fatto la scelta migliore hai proprio ragione quel giorno più che mai dobbiamo essere noi stesse e poi se posso dirtela tutta stavi benissimo
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    Ti appoggio in pieno e la penso proprio come te. Anche io indosso gli occhiali da quando avevo 5 anni,sono parte di me, io sono quella con gli occhialiSmiley laugh non potrei sposarmi senza, vedrei un'altra persona nelle foto e non ne avrei un bel ricordo. Il fotografo mi ha solo consigliato di fare un buon antiriflesso e,anzi, ha detto al mio FM (che li porta anche lui) indossarli occhiali anche tuSmiley laugh
    Comunque la tua montatura è fantastica e sei bellissima,auguriSmiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    Bellissima complimenti! !
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    Eri bellissima...
    Grazie ancora Smiley smile
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Bari
    Gelsomina ·
    • Segnala
    Mi sposo il 1 luglio 2019 e a giugno scorso ho provato ad indossare le lenti a contatto...
    Tutti mi hanno incoraggiato tranne il mio fidanzato e mio padre...
    Dopo la terza applicazione ho iniziato ad avere problemi all'occhio destro...
    Ovviamente non ho più indossato le lenti a contatto e sono riuscita a diagnosticare il problema solo a settembre, grazie ad un bravissimo oculista.
    Quel giorno sarò me stessa, indossando a fasi alterne, gli occhiali abbinati all'abito che sceglierò...
    Grazie per la tua testimonianza...
    Mi hai emozionata ♡
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Si certo... è la prima linea Swarovski... ma negli occhiali non ce ne sono però... inoltre sono leggerissimi
    • Rispondi
  • Elenia
    Elenia ·
    • Segnala
    Bellissimi come colore sono simili se non uguali... i miei sono linea Swarovski
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Stai benissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    Bellissima, hai fatto bene a tenerli...
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    Sei bellissima con gli occhiali quindi hai fatto benissimo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    Molto bella!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Gianna ·
    • Segnala
    Ragazzeeeee anche io porto gli occhiali da 6 7 anni e non volevo toglierli ...ma alcune persone mi hanno detto di mettere le lenti ..Io gli ho spiegato che fanno parte di me ..devo solo acquistare una montatura nuova xpe quella che ho è nera ....leggere il tuo post mi ha molto tranqutilizzato. ..Come tutte l altre ☺☺
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Adriana ·
    • Segnala

Io non potrei mai stare senza occhiali...bellissima questa montatura!! Io credo opterò per questi Prada...

occhialeSposa con occhiali(lungo) 2

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Scusami.. auguri!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione 😍
    Stavi benissimo
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    Stavi benissimo complimenti 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Stavi benissimo!! Anke io mi sn sposata cn gli okkiali e più guardo le foto e più sn contenta della scelta che ho fatto nell indossarli! Senza nn sarei stata ioSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    Io vorrei indossare gli occhiali, ma poi mi guardo e sembro una tartarughina perché sono molto miope, effetto fondo di bottiglia... Per cui, solo lenti. Hai fatto bene a scegliere quegli occhiali, bravo pure l'ottica perché ti valorizzano oltre che essere di per sé un modello bellissimo (posso chiederti derti la marca?) 💖
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala

Che bel topic!! hai fatto bene! sei stupenda!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala

Stavi benissimo Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala

Ciaooo!

Io pure porto gli occhiali...da qualche anno (quasi 4) ...

A me ora come ora averli o no non mi cambia molto....nel senso che il mio fm mi ha conosciuta che ancora non li avevo, tutti mi hanno conosciuta che ancora non li avevo... e quindi penso proprio che quel giorno non li indosserò o meglio , li metterò al ricevimento.

Questo anche perchè ho le lenti più scure che mi fanno le occhiaie, sono quelle che filtrano la luce del pc e quindi fanno un effetto blu... e vorrei evitarlo come effetto di tutto il giorno.

Comunque gli occhiali ti donano!!!!

• Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    Io porto gli occhiali da 22 anni, e di certo il giorno delle mie nozze li indosserò!
    Senza mi sentire nuda e non me stessa!!
    Poi anche il mio FM mi vuole con gli occhiali in giorno delle nozze, visto che mi ha conosciuta così!

Comunque eri bellissima!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇