Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milena
Sposa Precisa Giugno 2021 Aosta

Sposa del 26 Giugno

Milena, il 9 Marzo 2021 alle 18:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ragazze, vedo tutto nero. Non ce la faccio più, sto perdendo le speranze e l'ottimismo! Ho già completamente rinunciato all'idea di fare il viaggio di nozze (a cui tenevamo davvero tantissimo), l'idea di non poter nemmeno festeggiare con amici e parenti mi butta giù. Mi sta venendo la depressione, sono così stufa di tutto questo! 😢

Non vedo più una via d'uscita e non vedo minimamente la luce in fondo al tunnel! E' passato un anno e siamo di nuovo alla situazione di partenza. Quanto potremo andare avanti ancora?

Scusate lo sfogo!

8 Risposte

Ultime attività da Miriana, il 15 Marzo 2021 alle 22:46
  • Miriana
    Sposa VIP Giugno 2022 Siracusa
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena, abbiamo la stessa data e condividiamo lo stesso sconforto. Oggi sono proprio andata in crisi. La gente non fa altro che dirmi di spostare dandomi date in base ai loro impegni, senza tenere conto delle difficoltà che stiamo attraversando. Sono molto sfiduciata dal fatto che lo stato non ci dica come comportarci. Sono delusa e amareggiata dal modo in cui ci hanno abbandonato. Dopo 2 anni di preparativi ci avviciniamo alla data tanto attesa con la tristezza nel cuore. L'attesa di quel giorno dovrebbe farci sentire le farfalle nello stomaco, invece sento solo nausea e ansia. Non faccio altro che pensare di rimandare all'anno prossimo. Dall'altra parte vorrei tanto essere forte e combattere. Ti sono vicina e scusa il mio sfogo ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ...io sognavo tanto andare alle Maldive o comunque fare un viaggio stupendo ... poi con la storia del covid non ci ho più pensato, il mio fm mi ripete sempre che l’importante è stare insieme e che avremo una vita per viaggiare... ti dirò che al viaggio non ci ho più pensato ... magari partiremo in estate in macchina oppure bho 😅 a questo punto a me interessa solo poter coronare il nostro sogno e di tutto il resto sta iniziando ad interessarmi poco ... fosse stata presa adesso la decisione forse non so se avrei neppure organizzato la festa perché sono stanca di aspettare sempre le nuove regole .. tanto nervosismo e tanta ansia dovuti a cosa ? Facciamoci coraggio 🙏
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco benissimo. Io ero arrivata al limite, ho spostato la data di 3 mesi ma l’ho fatto per me stessa, perché egoisticamente la stavo vivendo troppo male e non mi andava. Consapevole che poi magari tra qualche mese sarò messa uguale a prima. Ma il consiglio che ti posso dare è di fare quello che ti fa stare più serena possibile perché un evento così importante della vita non può essere vissuto così. Facciamoci forza 🌸
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sposina,non farti abbattere..io mi sposerò 2 giorni dopo di te e sinceramente al viaggio ad ora non ci sto proprio pensando.Mi sto concentrando sul matrimonio ed a pensare a vari dettagli.Ho tantissime cose da fare ma sono bloccata vista la distanza (e la nostra zona rossa).Ho anche da combattere con gli strascichi del covid ma non mollo!!Forza e coraggio..ce la faremo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Milena.
    È tutto così comprensibile, siamo sfiniti.
    Credo che nella situazione disastrosa in cui ci troviamo non possiamo fare altro che chiudere gli occhi e andare avanti, avendo fede che qualcosa potrà cambiare .Nulla è sotto il nostro controllo e nulla possiamo fare per cambiare la realtà che ci tocca vivere. Siamo psicologicamente devastati, purtroppo. Non arrenderti, non è detta l’ultima parola 💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai Milena, non mollare proprio ora! Aspettiamo Aprile e cerchiamo di capire in che direzione vogliono muoversi, vedrai che recupererai l'entusiasmo!! Smiley heart

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io 12 giugno.. hai provato a chiedere per una data cuscinetto?
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! Ti capisco...
    Noi ci sposiamo,covid permettendo,il 18 giugno dopo aver rimandato da dicembre.
    È una situazione assurda ma teniamo duro fino al 6 aprile la situazione deve migliorare per forza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione