Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Novella Novembre 2020 Napoli

Sposa maggio 2020..aaiuto !

Emanuela, il 24 Marzo 2020 alle 23:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Dovrei sposare il 25 maggio 2020.. ma vedendo la situazione sto pensando di rimandare.. la location da me scelta purtroppo ha disponibilità novembre. Secondo voi e un mese brutto per un matrimonio ?

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Marzo 2020 alle 14:54
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi il 2 maggio ed ho spostato a settembre perché come periodo è simile. Non avrei avuto alcun problema a sposarmi a novembre o dicembre se non fosse che la location è un borgo e l'avevamo scelta per i fiori esterni (se dovessi sposarmi d'inverno non avrebbe più senso) e per la possibilità di tentare di riciclare il viaggio di nozze (in Indonesia fino ad ottobre è ancora un buon periodo perché poi iniziano le piogge)
    Se non hai gli stessi problemi ti direi di accettare la data di novembre soprattutto se ti permette di conciliare tuttti i fornitori.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emanuela... non posso risponderti in privato xké non mi fa inviare più i messaggi, sono di napoli però zona casoria... ho visto che sposi a maggio perciò t ho aggiunta, tu cosa farai ?
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia... Ma voi cercavate un sabato? Novembre è un'incognita come mese. Dipende se a voi piace e vi buttate lo stesso. Gli invitati sicuramente opteranno per un piano B anche x il vestito.. Io fossi in te a sto punto rinvierei al prossimo anno se proprio vi dovete accontentare..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Novembre 2020 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii a partire da agosto pensa un po..
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa VIP Settembre 2021 Messina
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti i giorni impegnati? Mai possibile?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vista la situazione, una data vale l'altra. L'importante è sposarsi, ormai se ho imparato qualcosa da quest'anno, è di prendere le cose come vengono, senza ripensamenti!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata a novembre di qualche anno fa e la giornata è stata buona, piuttosto calda direi.

    Ero convinta che sarebbe stato più fresco, invece si stava benissimo. Se voi siete di Napoli non dovreste avere problemi, io sono di Bologna... molto più a nord. Tanto se deve piovere lo fa anche a maggio... e almeno per novembre si sa che il rischio ci può essere, per cui si è più organizzati.

    Poi per me novembre è un mese bello a prescindere, mi piace l'atmosfera autunnale. Vedrete che il vostro matrimonio verrà benissimo, anche se siete stati costretti a rinviare!

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io dovrei sposarmi il 25maggio. Ancora non abbiamo deciso se e quando spostare 😫😫😫
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dell’idea che se devi viverti gli ultimi mesi/giorni con L’ansia meglio rimandare così almeno ti puoi godere il matrimonio a pieno!
    Noi per nostra scelta abbiamo scelto il mese di febbraio, mettendo in preventivo freddo, pioggia, ecc ecc, invece giornata splendida, nemmeno una nuvola, all’ora di pranzo facevamo oltre 15 gradi! Quindi dipende molto dalla fortuna! Guarda il maggio dell’anno scorso, ha sempre piovuto.. quindi io voto per la scelta che ti faccia stare più tranquilla 😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun mese è brutto per coronare il proprio sogno
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2020 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente Emanuela😁poi qualsiasi mese va bene io mi sposerei qualsiasi giorni , mese basta che mi sposo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione