Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Sposa novembre 2020

Monica, il 13 Ottobre 2020 alle 16:50 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 16
Buon pomeriggio spose..ero cosi contenta che mancavano 38 giorni alle mie nozze..quest'state ho fatto dei matrimoni all'insegna del divertimento e pieni di gente,ora che finalmente si stava avvicinando il mio giorno mi vedo crollare il mondo addosso..ho una rabbia..come vi state organizzando chi aveva le nozze da metà ottobre in poi..noi eravamo sui 180 invitati,bomboniere pronte...ora vedremo come rivalutare la situazione e cosa dice la location..io cmq sono decisa a sposarmi in quella data..ho rimandato già da maggio e non ho intenzione ancora a spostare in data da destinarsi visto che non possiamo programmare da qui a un mese figuriamoci da qua al prossimo anno..mamma che nervi e che delusione

16 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Ottobre 2020 alle 16:23
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica,

mi dispiace molto per la situazione, ma non perdere l'entusiasmo per il tuo matrimonio.

Continua ad organizzare e a essere fiduciosa, tantissime coppie si stanno sposando nonostante le restrizioni e i loro racconti sono pieni di felicità per aver coronato il loro sogno d'amore Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Il 5 settembre ho partecipato ad un matrimonio bellissimo di alcuni amici, io ho rimandato da Maggio e finalmente la seconda data del 24 Ottobre era vicinissima. Poi nel giro di nemmeno due settimane è cambiato tutto. Anche noi avevamo sui 180 invitati ma in un posto enorme!!! Avevamo fatto tutti tavoli da 6 proprio per permettere distanziamento massimo, sicurezza e serenità. Niente balli, giusto qualche gioco per intrattenere. Abbiamo cercato di fare tutto al millimetro. Evidentemente non è bastato!😞 capisco che non vuoi rimandare di nuovo e ti consiglierei anche di non farlo. A rimetterci siamo solo noi, che continuiamo ad aspettare. Poi alcuni sono stati fortunati nel rinviare ed hanno avuto un matrimonio “normale”, io ad oggi, posso dire che rinviare ha senso fino ad un certo punto, perché ecco.....magari dall’oggi al domani attuano un decreto draconiano e ci si ritrova da punto a capo e per giunta a ridosso delle nozze. Mi auguro che per novembre possa allentarsi un po’ la situazione dai!!! Se davvero queste misure conterranno i contagi, magari qualcosa cambierà. Nel dubbio meglio farsi l’idea con le ipotesi peggiori.....poi ognuno sceglie in base alle proprie storie ed esigenze. Noi abbiamo sempre detto che non avremmo rimandato ulteriormente e così faremo. Poi appena sarà possibile festeggeremo con tutti i nostri amici. È andata così....
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa, stavo rispondendo a Beatrice. Eh so che tu ti trovi in questa situazione del cavolo adesso, e mi spiace tantissimo. Spero che si possa trovare una qualche soluzione che ti restituisca un po' di serenità❤️🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non mi sono sposata..sono ex sposa del 21 maggio 2020,ora aspetto il 21 novembre 2020..e oggi la bella notizia
    • Rispondi
  • K
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si concordo assolutamente su tutto! Purtroppo la troppa libertà , che mi rendo anche conto fosse normale dopo tanti mesi di chiusura totale, ha portato a questo. Saremmo dovuti essere tutti un po' più attenti e ci sarebbero dovute essere un po' più di regole, ora forse non avremmo matrimoni da 200 persone ma tante avrebbero potuto continuare a sposarsi in modo un pochino più sereno. Detto ciò sono felice che tu abbia avuto il tuo giorno speciale e spero di riuscire anche io, prima o poi, dopo il dolore di averlo spostato!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, secondo me dovevano aprire con più controlli. Però non darei la colpa ai matrimoni, perché i focolai si sono trovati un po’ ovunque, dalle famiglie che hanno fatto la cena alle discoteche ai matrimoni ai funerali alle processioni religiose
    • Rispondi
  • K
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo ora le persone pagano ciò che hanno fatto in molti i mesi scorsi, dal troppo al troppo poco. Ovviamente non mi riferisco solo ai matrimoni ma a tutte quelle situazioni in cui non sono state rispettate le norme😔
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non condivido comunque il voler ridurre il numero di invitati, ci si può infettare anche in 30. Sta appunto nel buonsenso delle persone e dei ristoratori..
    • Rispondi
  • K
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non tutti sono stati attenti come voi, ho visto immagini di balli all'interno e senza mascherina, buffet in sale piccole come se niente fosse, baci e abbracci. Non vuol certo dire che tutti si siano contagiati, ma questa è anche questione di fortuna. Io sono del parere che i matrimoni non dovevano in ogni caso essere fatti con numeri tanto elevati. Stava nel buonsenso delle persone, appunto.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata quest’estate ed eravamo in 150. Siamo stati attenti, abbiamo usato le precauzioni e non abbiamo avuto contagi. Sta tutto nel buonsenso delle persone. Abbiamo ballato, ci siamo divertiti, ma appunto non abbiamo avuto problemi.
    • Rispondi
  • K
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è così, ti direi di cuore di sposarti ugualmente, anche con solo 30 persone. Vivi quel giorno con serenità e pensa solo a voi due e a coloro che vi vogliono bene, sia quelli che potranno essere presenti fisicamente sia quelli che lo saranno sicuramente nei pensieri e col cuore. Ti auguro una giornata piena di amore e che ti ripaghi di tutto lo stress accumulato in questo periodo!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E già...l'estate è stato un continuo via vai.locali pieni,assembramenti,vacanze...e ora ne paghiamo le conseguenze...
    • Rispondi
  • K
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si sarebbero dovuti fare matrimoni pieni di gente, eravamo comunque in piena pandemia. Ora purtroppo le spose di ottobre e novembre pagano lo scotto di chi non ha saputo seguire le semplici regole che avevamo. Matrimoni con balli, senza distanziamento, 100 e passa persone, con baci e abbracci, mascherine neppure l'ombra. Cosa ci aspettavamo? Direi che la cosa fosse decisamente prevedibile.
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda fino a domenica sera siamo andati a parlare e a definire i centro tavola,la forma della torta nuziale..e lui mi ha detto che hanno fatto matrimoni di 100,220,180 invitati...con le dovute accortezze...ma ora sto cavolo di DPCM parla chiaro..30 invitati non so cosa mi diranno..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la situazione 😔 prova a parlare con la tua location e prova a capire se c'è un modo per festeggiare un po' con tutti. Vi avevano già confermato tutti e 180 gli invitati?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente anche io mi sono imposta di sposarmi nella mia data anche con 30 persone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione