Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia

Sposa senza orecchini

Chiara, il 26 Gennaio 2018 alle 21:12

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?
Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?

70 Risposte

• Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi usare quelli con i clip
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2018 Pordenone
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non porto orecchini e non li indosserò nemmeno quel giorno, pur avendo i capelli corti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li porti perché portarli al matrimonio? Io non metto mai collane e non ne metterò di certo quel giorno (;
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dovresti sentirti obbligata a indossare degli orecchini, anzi. Se fossi in te mi farei qualche giro in gioielleria (dopo aver scelto l'abito, rigorosamente) e chiederei un consiglio su questi canoni da te rigorosamente scelti, ossia orecchini d'oro che non siano troppo grandi o impegnativi (non essendo abituata a vederteli addosso, quindi niente modello a schiava o pendenti sul collo).
    Magari troverai qualcosa che ti convincerà, un piccolo punto luce o una perla - magari non troverai nulla, però quantomeno ci avrai provato 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono allergica a tutti i tipi di orecchini... Di bigiotteria devono essere solo d' oro...non so se li fanno con le clips d' oro..io di orecchini non so nulla....poi nel mio caso avrò i capelli sciolti e gli orecchini non si vedrebbe Roma molto
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi rinunciare potresti optare per un modello a clip. Onestamente non la vedo una sposa senza orecchini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione