Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?
Ciao a tutte...sono più di 10 anni che non porto orecchini...e mi si sono chiusi i buchi.. quindi pensavo di non indossarli il giorno del matrimonio...c è qualcuna di voi che si è sposata senza?
Io nn ho mai nemmeno fatto i buchi ho provato gli orecchini a clip ma facevano malissimo...!! Quindi niente orecchini e fine...giocherò su un punto luce
Non è obbligatorio,certo è che sono un particolare che aggiunge parecchio al viso..e per questo ci sono gli orecchini a clip
Super Sposa
Agosto 2018
Genova
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non li porti mai ci sarà un motivo, no? Vuol dire che non ti piacciono...e allora non indossarli neanche il giorno del matrimonio... l'importante è che tu ti senta bella e a tuo agio, perciò fregatene di ciò che solitamente si fa o non si fa... è il tuo giorno
Anche io non li portavo da anni, poi per il matrimonio ho rifatto i buchi e devo dire che il viso si valorizza parecchio... non pensavo proprio e invece...pensaci...
Se non li hai mai portati, per quale motivo quel giorno dovresti indossarli... non è mica un obbligo..il giorno del matrimonio deve pur sempre rispecchiare quello che noi siamo, le nostre abitudini... Ad esempio io sono una ragazza che ama gli accessori e non esco senza aver messo almeno orecchini anello collana... e al matrimonio metterò gli orecchini
Beh secondo me puoi anche non metterli, non mi sembra una cosa brutta.
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non amo i gioielli in generale.. non lo uso mai!!! Solo l’ Orologio per me è essenziale, e l’ Anello di fidanzamento .. quindi quel giorno sarò molto minimal.. giusto qualche cosa di leggero ed elegante. Gli orecchini non penso che li metterò .. 😉😉
Io dopo 12 anni che nn li portavo più un giorno ho provato e li avevo ancora, qundi potresti provare anche tu Per quanto riguarda il matrimonio scegli quello che preferisci, ma penso che se indosserai un bracciale e una collana sei gia a posto, troppe cose non mi piaccione molto, ma cmq dipende anche dal vestito, dall acconciatura ecc ecc...
Io non ho mai fatto i buchi alle orecchie! Per cui niente orecchini😁 Pensa che per la mia laurea le mie amiche di una vita mi avevano comprato degli orecchini, solo all'ultimo si sono ricordate che non ho i buchi! Per cui dubito che nel grande giorno gli invitati ci guarderanno le orecchie!! Ci sarà il vestito da ammirare!😉
Grazie Lucia...mi hai sollevato....e' che parlando di matrimonio...sembra che ogni dettaglio sia fondamentale..ma sono piu' gli altri che ti fanno dei problemi..io sarei piu' tranquilla....come nella vita di tutti i giorni
Ciao Chiara,se non sei abituata a portarli,xké dovresti fartene un problema!...Non penso sia quello il dettaglio che farà la differenza,stai tranquilla...io per esempio non sono amante delle collane e non la metterò😊...