Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2014 Padova

Sposa senza trucco

Ginger, il 30 Gennaio 2014 alle 09:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Vorrei non truccarmi il giorno del mio matrimonio! Non mi trucco quasi mai, adoro solo il mascara e se proprio devo gli ombretti che si avvicinano al colore della mia pelle (scura) quindi marroncino chiaro,scuro e sabbia Smiley tongue se la truccatrice non mi convince io NON mi trucco! Mi sposerò a luglio quindi sarò già bella abbronzata ,l'abito bianco e leggero e capelli scuri e mossi. Il trucco è qualcosa in più che non mi appartiene!!!!! Se non avrò brufoletti,occhiaie e imperfezioni dell'ultimo minuto non mi truccherò Smiley winking
Chi ha considerato questa opzione? Ce la farò??? Baci

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 16 Maggio 2018 alle 01:01
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao alla fine non mi sono sposata più per vari problemini,ma ora ho iniziato con i preparativi perché finalmente luglio prossimo mi sposo sicuro Smiley winking Smiley heart la mia idea rimane sempre il senza trucco ho scelto luglio apposta per stare più abbronzata.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa VIP Settembre 2018 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma certo che puoi fare senza!! Chi ti obbliga! Io ti invidio che puoi non truccarti, io non ho difetti nel viso sono sincera, l'unico mio problema sono le occhiaie Smiley cry

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2015 Firenze
    Emiliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao posso chiederti se alla fine non ti sei truccata? com'è andata? x le foto hai avuto problemi? vorrei farlo anche io ma ho paura di creare problemi x le foto..grazie

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x avermi risposta!!! Ok allora saró forte e non cederó anche io...tanto io odio anche farmi fotografare,quindi chiederó esplicemente non primi piani,cosí i piccoli difetti non li vedrá nessuno...mi aspetto tante critiche x questa scelta,ma devo tenere duro...ti faró sapere,ciao e grazie ancora,gentilissima Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Alla fine ho ceduto al trucco e alla truccatrice. Ma se potessi tornare indietro sceglierei un filo di matita marrone e mascara stop! Zero fondotinta, illuminante,rossetti,ciprie.... Sicuramente le foto sono venute bene, ma ti assicuro che quando mi sono vista allo specchio avrei voluto struccarmi e levare tutto il fondotinta, ma ormai era troppo tardi Smiley xd e cmq un filo di trucco ci vuole. Ma proprio un filo, il mio consiglio è di non strafare se non sei abituata al makeup! Fammi sapere, un abbraccio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sei ancora nel gruppo visto che ti sei sposata 2 anni fa piú o meno? Cmq come è andata alla fine? Cioé ti spiego, io la penso come te,amo la pelle abbronzata e sono abbastanza scura di carnagione,apparte un po di rossetto nin vorrei truccarmi,non mi si addice,tu alla fine come ti sei trovata? Pentita o poi alla fine hai ceduto e quindi ti sei truccata? Scusa x le mille domande ma tutti mi stanno facendo un problema perchè io non voglio trucco...ma colpa mia se vorrei sentirmi me stessa? Spero in una tua risposta,ciaooo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un trucco magari nude, ma ci vuole
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2014 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo io non potrei mai non truccarmi-sopratutto il giorno delle nozze!Adoro gli ombretti e danno quel tocco in più che serve a renderti più splendente anche per il servizio fotografico Smiley winking
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Maggio 2014 Brescia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso nemmeno!!!mi trucco persino x andare a fare la spesa!!!!!...nn potrei stare senza quel giorno e cn tutti i miei difetti!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!
    Truccarsi pochino per avere una base omogenea e luminosa...ma non troppo!
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in pieno.io mi trucco davvero pochissimo,ma nelle foto si vede e se non hai grossi "problemi" una base semplice serve x sottolineare i pregi. NO al cerone ma SI al trucco semplice e fatto bene!
    • Rispondi
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se di carnagione sei già chiara e non sei abituata al trucco non truccarti anche se ti consiglierei per le foto di illuminare lo sguardo con un po' di ombretto e mettere il mascara e poi magari un po' di illuminante sulle guance e ovvio un gloss... proprio nulla in foto rende poco.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti la penso anch'io così!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2014 Padova
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete state tutte carine, grazie delle dritte!!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fortunata te! anche io mi trucco poco ma sono "costretta" a farlo perchè la mia carnagione è bianchissima, e la maggior parte delle volte mi prendono tutte per malata Smiley sad quindi almeno un velo di BB cream lo devo mettere. Comunque ti appoggio in pieno per il non trucco Smiley smile un problema in meno

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io non mi trucco praticamente MAI...... ma per quel giorno ho fatto un trucco moooolto naturale, ma secondo me almeno la base ci deve essere, se non altro per una buona riuscita delle foto!

    ovvio non devi stravolgere la tua immagine, ma almeno la base secondo me è necessaria...... poi ovviamente ognuna è libera di decidere ciò che vuole!

    sarai bellissima anche senza trucco, ne sono sicura, ma qualcosina per contrastare i flash degli scatti almeno!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto..io nn potrei uscire senza trucco..specialmente il giorno del mio matrimonio..mi sentirei nuda..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio nulla nulla no! Magari mascara un ombretto e un bel nude sulle labbra ma un po ci vuole è sempre il giorno più bello della tua vita
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa Sofia, che bello non essere schiave del trucco! appoggio assolutamente la tua proposta Smiley smile se hai possibilità di farlo perchè no?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione