Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cate
Sposa Curiosa Settembre 2022 Nuoro

Sposa settembre 2021 chi come me?

Cate, il 7 Gennaio 2021 alle 17:48 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 12
Ciao ragazze io per adesso ho bloccato solo chiesa e ricevimento!!! sono incerta per la questione COVID e voglio aspettare un po’ per vedere tutto il resto!!! Voi a che punto siete?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 8 Gennaio 2021 alle 00:35
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi Luglio e abbiamo bloccato chiesa, location, band, fioraio, trucco e parrucchiere.. voglio sperare che la situazione migliori ed evitare di rinunciare ai fornitori che mi piacciono 🤞
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi settembre..per ora solo chiesa, location, bomboniere fine mese andrò a vedere per l'abito e poi per il resto vediamo da febbraio in poi..speriamo bene 🙏💚
    • Rispondi
  • Cate
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma devo mettermi a lavoro 😂 😍
    • Rispondi
  • Cate
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace!!! Be seguire entrambe le cose non è sicuramente facile!!! Poi in questa situazione peggio ancora 😰
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato buona parte dei fornitori a maggio/giugno dello scorso anno e gli ultimi a novembre.
    L'abito l'ho scelto poco prima della vigilia.

Procediamo in attesa di avere maggiori informazioni su cosa si potrà fare per il ricevimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai due giorni prima di me 😍🤣
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi settembre 2021. Abbiamo bloccato la chiesa, il catering e la location. Ho scelto il mio abito e le scarpe. La parrucchiera è una mia parente che sarà anche invitata quindi sa già la data 😅. Abbiamo cominciato a contattare alcuni fotografi per la disponibilità, la fiorista è l'unica del mio paese e ci sono pochi matrimoni, quindi so già per certo che è libera. Per la musica del ricevimento dobbiamo contattare il catering perché ci avrebbe dato alcuni suoi contatti. Per tutto il resto...attendiamo 😊😉
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi a settembre... abbiamo bloccato location,fotografo,videomaker e parrucchiera... per il resto penso ricominceremo con i preparativi a febbraio/marzo per le ultime cose
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️ fino a stamattina ero positiva..ma da qualche ora a questa parte sono completamente sfinita. Ho sentito che al 90% la mia regione sarà zona rossa. Stiamo cercando di finire casa, avevo in consegna le porte la prossima settimana e mi hanno detto che è tutto bloccato. Io vivo in un comune diverso rispetto a dove andrò a vivere cioe quello del mio Fm e sono bloccata di nuovo qui senza poter andare. I preparativi sono fermi. Tutti i fornitori sono bloccati ma abbiamo altre cose da fare, come le scarpe, l abito del mio Fm, le fedi, le bomboniere e partecipazioni..una serie di cose che avremmo dovuto fare a poco a poco in questi mesi. Ma non ce lo permettono ed io sono veramente stanca. Non ne posso più! Doveva essere un anno tranquillo sereno..il nostro anno. Invece organizzare il matrimonio e finire casa sta diventando un incubo
    • Rispondi
  • Cate
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete più avanti😱😱😱. forse dovrei essere più fiduciosa e continuare con i preparativi.. Tanto anche se ci saranno restrizioni non credo rinvieremo il tutto!!! mi dispiace che nel caso non potrà esserci tutta la mia famiglia... dato che sono più di 100 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi settembre ed abbiamo bloccato tutti i fornitori e stiamo continuando con i preparativi😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per inizio ottobre ho bloccato chiesa, ristorante, fotografo e parrucchiera. Ho intenzione di andare avanti come se nulla fosse, piuttosto di dover pensare a tutto all'ultimo momento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione