Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Momo
Sposa VIP Settembre 2021 Fermo

Sposa.."tonda"

Momo, il 21 Luglio 2019 alle 18:53

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Ciao a tutte sposine..(post lungo) Ho scritto tonde perch茅 non mi definisco curvy, anzi.. Magari lo fossi 馃槶馃槶馃槶 Ebbene si, sono cicciotta, ovviamente mi sono messa a dieta..e dovrei perdere un po' di peso per il prossimo anno (settembre) qualcuna ha qualche consiglio per accelerare il metabolismo e...
Ciao a tutte sposine..(post lungo)

Ho scritto tonde perch茅 non mi definisco curvy, anzi.. Magari lo fossi 馃槶馃槶馃槶
Ebbene si, sono cicciotta, ovviamente mi sono messa a dieta..e dovrei perdere un po' di peso per il prossimo anno (settembre) qualcuna ha qualche consiglio per accelerare il metabolismo e perdere non velocemente, ma un pelino pi霉 in fretta peso? Non mi venite a dire devi mangiare poco e sano pi霉 volte al giorno e fare tanto movimento perch茅 lo so, non mi dite che i miracoli non esistono perch茅 so anche questo! 馃槀馃槀馃槀Io sono solo alla ricerca di eventuali consigli utili 馃槈馃槈馃槈Ovviamente negli anni ho fatto 3500 diete, e chi 猫 come me, sa benissimo cosa significa.. Avevo pensato addirittura di ricorrere alla chirurgia bariatrica, non perch茅 sarebbe stata la soluzione, ma un grande aiuto sicuramente..ed 猫 un percorso che richiede molti sforzi e impegno. (una coppia di amici ha fatto questo percorso per questo lo so)..beh non rientro neanche lontamente nel range..quindi mi sono rimboccata la maniche e viaaa.

53 Risposte

  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferisco perdere peso sforzandomi per carit脿, la mia era stata un'idea momentanea.
    Go sempre fatto sport, ho giocato moltissimi anni a pallavolo, poi ho dovuto smettere per un problema al ginocchio, ed iniziai con la palestra, da quando sono andata via dalla mia citt脿, ho iniziato con passeggiate di 1h al giorno..ma ormai 猫 ora che mi rivolga ad un nutrizionista che magari mi fa fare degli esami utili 馃槉
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preferisco perdere peso sfi
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d'accordo sul meglio pochi ma buoni..sicuramente bere tisane mi aiuter脿 a bere di pi霉, mi ricordo che un paio d'anni fa, mi facevo 2l di tisana al finocchio senza zucchero o dolcificante, appunto x bere di pi霉..ed effettivamente funzionava..devo riprendere quella buona abitudine!
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    脠 esattamente quanto ho scritto..
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X carit脿, non 猫 una questione di accettazione.. No beh dai non 猫 vero, 猫 anche quello 馃ゴ
    Ma a parte quello, 猫 proprio x stare meglio 馃槉
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍 Grazie x avermi raccontato la tua esperienza, fa bene sentire testimonianze reali 馃槉
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo trovare una buona nutrizionista qui dalle mie parti, chiss脿 che effettivamente non siano delle intolleranze a crearmi problemi..
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no diete drastiche zero.. Altrimenti poi come dici giustamente tu, duri un pochino, e poi molli il colpo..
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sport.. Faxcio lunghe camminate ogni giorno, circa 1h a passo sostenuto..sicuramente una cosa che devo fare, 猫 bere di pi霉.
    Grazie mille per i consigli 馃榿
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contraria a pasticche e cose del genere..馃槉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica, anche io sono nel club, conosco chi ha fatto chirurgia bariatrica e ci voglio stare ben lontana dal farlo! Anni fa ero riuscita a perdere 30kg semplicemente andando a camminare tutti i giorni (almeno 5 volte a settimana) ora sono piuttosto pigra ma dovrei ricomincoare...
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miracoli non esistono! Sport e corretta alimentazione!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sport sport sport.....un'ora al giorno e in piu cammina tanto. Ogni giorno ALMENO mezz'ora a passo sostenuto. Ovviamemte la dieta che ti ha dato un dietologo o un nutrizionista.....
    E non avere fretta... in un anno puoi perdere fino a 12 anche 15 kg e in questo modo senza accelerare ne fare cose drastiche a livello alimentare, davvero non li prendi pi霉.....ed 猫 meglio fra un anno 15 kg in meno senza pi霉 riprenderlo, che 30 kg in meno, che poi magari dopo il viaggio di nozze li hai ripresi tutti. Faresti malissimo al tuo metabolismo ma anche al cuore e avresti problemi pure per rimanere incinta.
    Meglio pochi....ma buoni....lascia stare i prodotti che quelli non fanno dimagrire....tutt' al pi霉 qualche tisana depurativa o drenante, ma sport,dieta e acqua sono le migliori alleate per perdere peso....
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come hai scritto sono cose che gi脿 sai, nutrizionista che ti segua passo per passo, e tanto movimento,bere tanto, due litri al giorno, tisane al finocchio per drenare e spuntini con frutta, purtroppo 猫 l'unica soluzione e senza sacrificio e di fretta con scorciatoie poco sane, non si ottiene nulla di buono!. Ho perso 30 kg tre anni fa, pi霉 ripresi, il segreto 猫 solo lo sport, non solo per dimagrire, ma come stile di vita per essere pi霉 attiva e sentirsi bene! fa nulla se non sarai perfetta come vorresti per le nozze, l'importante 猫 la tua salute, fatti seguire a piccoli passi, poco per volta, con calma, gioendo dei progressi, anche piccoli e non mollare mai alle difficolt脿 e cadute lungo il percorso, tieniti un diario per segnare alimentazione e progressi settimanali, coraggio!! 馃槝
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tesoro io penso che ci dobbiamo accettare per come siamo..... Alla. Fine soffrire per queste diete, il mio fm anzi a me mi. Vuole ciccia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io posso solo consigliarti quello che ho studiato fatto io, sono andata da una nutrizionista e non solo mi ha messa in riga, ma grazie a lei ho scoperto delle intolleranze alimentari che mi creavano diversi problemi, tra cui l'ingrassare sempre pi霉..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2020 Livorno
    Irene
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni un diario alimentare, datti un obiettivo calorico giornaliero e rispettalo, annotando ci貌 che mangi con le corrispettive kcal ti renderai conto quando stai per sforare, mantieniti idratata e... viziati. Una dieta, soprattutto se pensata per durare mesi, per funzionare deve essere sostenibile quindi non deprimente, concediti un gelato o una pizza ogni tanto 馃槝 tutto parte dalla testa, non dallo stomaco
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non fare diete drastiche che poi rischi di mollare tutto dopo 3 mesi. Cerca di mangiare cose semplici a pranzo..80 gr di pasta e un bel piatto di vedure...a cena proteine..carne o pesce e sempre una bella porzione di verdure. Poi durante il giorno cerca di bere tisane drenanti...tisane limone e zenzero... poi se riesci cammina.... una camminata di un oretta al giorno credimi fa tantissimo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai gi脿 sport ovviamente, e mangi bene.
    Spero tu ti sia rivolta a un professionista!
    Ti consiglio cibi che aumentano il metabolismo es zenzero e magari qualche tisana che aiuti a sgonfiare e drenare. Fai una ricerca su qs alimenti e vedrai che troverai molto spunti interessanti! Io ho trovato utilissimo iniziare cena con un passato di verdure : riempie molto e ha minime calorie...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da anni uso i prodotti Juice plus. Sono "pasti sostitutivi", ma sono vegetali al 100%, infatti hanno l'IVA al 10% e sono adatti anche a donne in gravidanza e bambini. Oltre i pasti ci sono anche le capsule di frutta, verdura e frutti rossi, che aiutano a drenare, e ad avere energia durante la giornata.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo passo, ma di sicuro lo sai gi脿, 猫 rivolgersi ad una nutrizionista e iscriversi in palestra o fare belle camminate. Se non hai una patologia per favore lascia perdere la chirurgia, stiamo sempre parlando di andare sotto i ferri e non 猫 una passeggiata. Potresti cominciare anche con un test per allergie e intolleranze, questo test ti pu貌 aiutare anche a capire quali alimenti possono aiutare e quali no il tuo metabolismo. Se vuoi perdere diversi chili lascia perdere il fai da te che non risolve nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione