Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Aprile 2016 Bari

Sposare un militare

Lilì, il 9 Novembre 2015 alle 20:51

Pubblicato in Vita di coppia 57

Ciao sposine, c é qualcuna di voi che può dirmi la sua riguardo la vita matrimoniale con un militare? Io e lui vivremo separati anche dopo il matrimonio x provare ad avere il trasferimento... buona serata a tutte voi
Ciao sposine, c é qualcuna di voi che può dirmi la sua riguardo la vita matrimoniale con un militare? Io e lui vivremo separati anche dopo il matrimonio x provare ad avere il trasferimento... buona serata a tutte voi

57 Risposte

• L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehhh capisco. Io pugliese
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei una donna forte... scusa se chiedo ma voi avete figli?come gestisci il tutto?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Ragusa
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi ritengo fortunata , in quanto il mio fm è stato trasferito nella nostra città e abbiamo modo di vederci sempre. ..infatti abbiamo comprato casa e non vedo l'ora di andare a viverci.
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2016 Brindisi
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara a luglio sono 10 anni che vivo con i continui cambiamenti e partenze di mio marito dico marito xche 2 anni fa ci sposammo in comune e l'anno prossimo lo faremo in chiesa sempre se non parte per un concorso di sergente allora dovremo cambiare data quindi purtroppo bisogna convivere con i loro contini cambiamenti lavorativi o partenze o distanze ma fa parte del loro lavoro e quindi stringiamo i denti e andiamo avanti! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo a fine luglio 2016.lui avrebbe voluto aspettare di avvicinarsi a casa, io dopo 8 anni volevo concretizzare nel matrimonio.ora ogni tanto mette in dubbio la nostra scelta di restare a Napoli.il discorso del cambio città è stato affrontato ma lui,essendo molto legato ai genitori,non l ha mai preso in considerazione.tu di dove sei?
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ti trasferisci?fai bene
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.sei fortunata ... io lo vedo ogni ven Sabato e dom.
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo entrambi militari avete più chance. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo siamo entrambi, si fa qualche sacrificio ma è un lavoro come un altro. Ora aspettiamo lui passi in servizio permanente x vedere dove lo mandano e chiedere il ricongiungimento famigliare. X lo meno stando nella stessa arma è facile come cosa.
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lili sono la futura moglie di un militare(aeronautica) premetto che noi conviviamo da 5 anni e le cose non sono sempre state facili, alle missioni non ci si abitua mai e dovrai essere forte ma dall'altra parte sono fortunata perché abitiamo vicino al suo lavoro quindi lo vedo tutti i giorni e il week end . Mi ritengo abbastanza fortunata leggo molte ragazze che non vedono il proprio ragazzo da mesi. Baci
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii!!! Noi per ora non prendiamo casa aspettiamo un trasferimento che potrebbe arrivare a breve come tra 7 anni. Nel frattempo staremo in affitto nella città dove fa servizio. A partire dal prossimo anno. Per ora sto ancora dai suoi mentre lui sta su
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Sposata da quasi 4 mesi e già manca da casa da 40 giorni ritorna tra una settimana... stiamo insieme da quasi 8 anni e facciamo sempre sacrifici... ma va bene così l'amore supera tutto!!!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo chiediamo anche noi soprattutto da giovanissimi non è semplice! Abbiamo pagato le ferie a tutte le ferrovie dello stato! Smiley winking in certi mesi di magra pecuniaria ci siamo visti 3 giorni in due mesi! Purtroppo poi i km erano circa 700km (quelli che ora mi dividono da amici e famiglia) quindi non è che si facevano in giornata e mica c'era l'alta velocità i primi anni il più veloce era l'Eurostar! Comunque siamo qui, non vedo l'ora di vederlo ogni sera anche se la semi convivenza già è un grande passo! Ora io sono in Francia in erasmus quindi ci vediamo ogni 3 settimane! Forza e coraggio Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh come hai fatto?7anno sono tanti. Ti ammiro davvero!
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io la penso come te!
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ammiro .sei una ragazza forte
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2016 Perugia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è caribiniere, lavora a Roma da 10 anni ormai e ancora non riesce a rientrare in Umbria dove abitiamo.. Siamo insieme da otto anni, viviamo nella nostra casetta da tre anni e lui riesce a tornare tutti i week end e qualche volta anche un giorno infrasettimanale.. Io lavoro in un centro commerciale quindi capita anche che ci vediamo solo prima di andare a letto visto che a volte stacco dopo le 23.. È dura ma ormai siamo abituati.. E pensiamo che le cose piano piano possano solo andare per il meglioSmiley heart
    • Rispondi
  • Melita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Catania
    Melita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mio fm e' in marina. Dopo otto anni adesso lo hanno mandato ad Augusta e per noi che siamo catanesi è già una festa. È certamente una vita di sacrifici anche perché non stai mai tranquilla. Nel mio caso che lavoro in un call center ho iniziato questa storia con la consapevolezza che al occorrenza lo avrei seguito.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in molte noi "conviviamo" ma lui lavora fuori rispetto a dove viviamo poi tra turni e co. ci vediamo 3 we al mese ven pom sab e dom (ora meno perché sono via anch'io), dopo le nozze ci trasferiremo a metà strada dal suo lavoro e la città! Io comunque mi sono trasferita per seguirlo dopo 7 anni e 3 mesi a distanza.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2016 Avellino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sposerò un allievo maresciallo dei carabinieri x ora lo vedo solo nei week And,per dopo ci stiamo ancora pensando x cercare di risolvere nel migliore dei modi
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi?
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di essere sola a vivere questa situazione...lui lavora nell esercito.
    • Rispondi
  • L
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.Io sono una docente precaria anzi precarissima ...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia stessa identica situazione..lo vedo solo nel weekend.tu lavori nella pubblica amministrazione?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione