Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Sposarsi a luglio

Antonella, il 2 Luglio 2016 alle 18:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è volato qst qui. Mi chiedevo...avete visto che caldo? E se il 4dell anno prox si morirà dal caldo? Io sposerò di pomeriggio verso le 16.30 ma ho paura che farà troppo caldo, in più col vestito a me sarà stile principessa quindi giù tt tulle... come farete x gestire al meglio in caso di caldo afoso comr in qst gg? Ventaglio a go go?Sposine di luglio fatevi avanti ?

37 Risposte

Ultime attività da Cetty, il 3 Luglio 2016 alle 10:19
  • Cetty
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio mi sposo il 21 luglio però del 2018 purtrp..il mio ragazzo invece avrebbe preferito il 21 dicembre 2018 ma ho vinto iooooXD
    • Rispondi
  • Tilly
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di sicuro freddo non sarà!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata il 27 luglio di quasi 3 anni fa alle 10 del mattino... il mio abito da sposa era abbastanza "pesante"... molto strutturato, anche se di organza... faceva caldo è vero, ma ti posso assicurare che quel giorno non ho sentito niente... ero troppo presa da quello che stavo vivendo... cmq per il ricevimento avevamo scelto una location in collina immersa nel verde quindi anche questo ha aiutato... per il resto ventaglio come se non ci fosse un domani, sia per me che per gli invitati Smiley xd ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, per come sta andando il meteo, cioè imprevedibile, io mi preoccupo di più che sia brutto tempo!!! Se sarà caldo, la gente si spoglierà!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!in bocca al lupo a tutte voi!a prescindere da ogni cosa, godetevi questo periodo che a partire dai 100 giorni il tempo vola!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Luglio 2016 Padova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 15 luglio di quest anno avrò un abito principesco puoi vedere il modello dalle mie foto e strati e strati di tulle mi sposerò di pomeriggio alle sedici e trenta e il matrimonio sarà serale farà caldo spero ma a luglio non avrei mai rinunciato per me è il mese più bello
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo sabato 9 luglio quindi mi manca pochissimo....naturalmente vorrei una bella giornata ma non troppo calda ahhaha sposerò alle 17.30 ma x esempio oggi a Quell ora si moriva di caldooo Smiley ups mi farò cucire sotto l abito un mini ventilatore a batteria ahahahhaha scherzo....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 27 giorni, il 30 Luglio, alle 11 di mattina, se guardi tra le mie foto ti renderai conto dell'abito che ho scelto. Me ne sono innamorata prima ancora di indossarlo per la prima volta. Luglio è innegabilmente un mese estivo, poi vabbe' può essere più o meno caldo, ma io non avrei mai rinunciato al mio abito in pizzo, al mio lunghissimo velo, come non rinuncerò al mio romantico semi raccolto morbido, anche se tutti mi hanno consigliato un raccolto. Ho tutta la vita per essere comoda, al mio matrimonio voglio essere la sposa che ho sempre sognato.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Aprile 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma vero anto!! E comunque siii dai auguriamoci un buon tempo nei nostri giorni più belli Smiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che sia come dici tu...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Antonella ho sudato già alle prove ... Considera anche alla prima prova che è' stata a Maggio ...No non è ampio tipo principesco È' aderente sopra fino alla vite tutto in pizzo e poi piano piano si allarga con dei veli di organza e pizzo .... E c' e anche un po' di strascico ... Quindi ne ho tempo di sudare quel giorno .... Preferirei il sole e un po' di venticello Ma ahimè non possiamo decidere noi il meteo ... Spero di non soffrire troppo
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo l estate Ci sposiamo il 29luglio 2017 di sera .. Anche x qst ho scelto la sera x l estate.. Ma spero che sia bel tempo ma nn caldo asfissiante Smiley cry amo l estate ma soffro il troppo caldo
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunata! Nella mia chiesa l'aria condizionata non c'è! !
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii infatti speriamo bn
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già sudato alle prove? Anche il tuo sarà ampio??? Siii sicuramente sarà stupenda come giornata e indimenticabile Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii pure io ho sempre la giacchetta pronta x l evenienza... Ma quel gg saremo talmente prese dal nostro gg che nn ci penseremo prp Smiley laugh
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 16 luglio di quest'anno E spero veramente che non ci sia caldo tremendo .... Non ho fatto ventagli ... Soffriremo solo alla villa per il rito civile ma saremo coperti dall'ombra di un albero secolare .... Poi al ricevimento di sera , buffet fuori e poi tutto servito al tavolo all'interno con aria condizionata ... Comunque so che soffrirò moltissimo già alle prove dell'abito ho sudato tantissimo in pochi minuti ... In ogni caso sarà una fantastica giornata Smiley heart Tranquilla non ci pensare Ottima idea comunque quella dei ventagli ....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho assolutamente idea spero bene io mi sposerò il 22 luglio di pomeriggio spero ci sia una bella giornata ma non troppo caldo.... Smiley smile
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti a me piace l'ombrellone per fare qual che foto più particolare
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il mio abito è enorme Con uno strascico lunghissimo ,davanti è abbastanza accollato ma ho optato la schiena scoperta visto che è luglio
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Abituale Luglio 2016 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra pochissimo il 16 .. E ho scelto luglio perché adoro questo mese per le giornata più lunghe visto che ho scelto un rito civile al pomeriggio alle 17 Ma ho comunque fatto in modo che ci sarà un rinfresco fresco,si cenerà e ballerà al fresco Con open bar fuori e la possibilità di ballare fuori se a un certo orario ci sarà un po' di fresco Comunque per risparmiare visto il mio budget i ventagli li ho fatti da me con il cartoncino rigido.. Nonostante il caldo saprò che sarà una giornata stupenda
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dà fastidio anche il freschetto estivo. D'estate quando va via il sole io mi copro tutta! Le mie giacche di lana non si riposano mai in nessuna stagione...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Freddo addirittura? ??? Ma noooo dai ... si spera che faccia un po più freschetto ma certamente nn sentirai freddo a meno che nn sei freddolosa di tuoSmiley laugh Il mio abito porta un bolerino a maniche lunghe tt ricamate uno spettacolo Pero sto valutando l idea di metterlo la sera al taglio della torta prpxke si rinfresca un pochettino l aria. Speriamo bene perché metterlo in chiesa sarebbe un sacrificio enorme poi è tt da valutare da quel gg
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Cloe il principale sarà la chiesa ma la mia ha i climatizzatori E prenderò i ventagli per forza credo che sia l unica soluzione fattibile. Al ricevimento no problem perché essendo di sera si dovrebbe rinfrescare l aria anche xke affaccia sul mare.Smiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicine di data alloraSmiley love auguriamoci che ci sia sole magari un po ventilato così saremo al topXD
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ventagli assolutamente si saranno la nostra salvezza e quella degli invitati. L ombrello nn so se possa servire o meno sinceramente da valutare
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che tra 14 giorni farà ancora più caldo di adesso, mi piace tantissimo e sono fortunata perché non mi da fastidio. Io temo invece che possa sentire freddo di sera!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tt con i ventagli... anche la sposaSmiley tongue
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Caterina si anche io ho penSato di comprare dei ventagli almeno gli invitati nn moriranno di caldo. Anche se in chiesa mia ci sarà l aria condizionata.
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai detto tu stessa..ventagli a go go..ho fatto due volte da testimone a luglio,i ventagli ci hanno salvato la vita..La chiesa sembrava un forno ma col ventaglio siamo riusciti a sopportare..x il ricevimento no problem,diciamo che l unico ostacolo è la chiesa,una delle mie amiche sposa aveva un ventilatore puntato addosso..ovviamente ben nascosto
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Marta io credo che suderemoSmiley ups Col tulle specialmente...Ma chi se ne frega sarà il nostro gg, col sole con la pioggia sarà sempre il nostro tnt atteso ggSmiley love
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto Laura. Ormai il clima non è mai certo fino al gg stesso... quindi se sposi a luglio o dicembre poco importa e tt questione di fortuna. Però concordo con te anche io preferisco il caldo certamente no quello afoso e appiccicoso..però ahimè. Un Po si dovrà soffrireXD Tantissimi auguri allora ci sei quasi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione