Antonella
Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli

Sposarsi a luglio

Antonella, il 2 Luglio 2016 alle 18:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è volato qst qui. Mi chiedevo...avete visto che caldo? E se il 4dell anno prox si morirà dal caldo? Io...
Ragazze ciao...Tra pochi gg saranno esattamente -365 gg al grande giorno e io non sto nella pelle.... un po fa male pensare che dovevamo sposarci a settembre Ma vabbe pazienza volerà qst anno xm è volato qst qui. Mi chiedevo...avete visto che caldo? E se il 4dell anno prox si morirà dal caldo? Io sposerò di pomeriggio verso le 16.30 ma ho paura che farà troppo caldo, in più col vestito a me sarà stile principessa quindi giù tt tulle... come farete x gestire al meglio in caso di caldo afoso comr in qst gg? Ventaglio a go go?Sposine di luglio fatevi avanti ?

37 Risposte

• Marta
    Sposa Saggia Maggio 2022 Trapani
    Marta ·
    • Segnala
    Anch'io mi sposeró a Luglio.. esattamente il 14 luglio dell anno prossimo!! Spero che non ci sia troppo caldo perché anch'io avrò un abito principesco e non vorrei sudare quel giorno..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2016 Latina
    Laura ·
    • Segnala
    Guarda io mo sposo.il 21 luglio di quest'anno...quando abbiamo scelto la data abbiamo messo sulla bilancia le opzioni che avevamo:rischiare la pioggia o rischiare il caldo?e abbiamo preferito rischiare il caldo!anche se non è detto che non piova ma in quel caso vorrebbe dire che siamo proprio sfigatiXD
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Agosto 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    Ciao io ho lo stesso pensiero anche se mi sposo ad agosto di mattina xo. .voglio fare i ventagli e voglio prendermi un ombrelloni in pizzo bianco
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo il 30 luglio alle 16.30 e anch'io abito in tulle.. Per la cerimonia ventagli in chiesa..
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposerò il 28 luglio ed ho comprato on Line dei ventagli e se mi riesce vorrei mettere alla fine della cerimonia davanti la chiesa un tavolino con dell'acqua fredda con i bicchieri
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇