Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa

Sposarsi a settembre

Martina, il 27 Marzo 2020 alle 18:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao! Distraiamoci un po...

Ho dovuto cambiare la data delle nozze e dal mese di Maggio sono passata ad un altro mese ballerino ossia Settembre..Chiedo quindi aiuto soprattutto alle ragazze che si sono già sposate..potete dirmi i pro e contro di questo mese? Il tempo è stato clemente? Grazie a tutte

15 Risposte

Ultime attività da Flora, il 1 Aprile 2020 alle 12:24
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo mai perdere le speranze ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flora..speriamo bene😊 per tutte..❤
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina tranquilla sarà un mese bellissimo ma il giorno bellissimo 😊anch'io sposo a settembre 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto una giornata di sole magnifica !! C’erano 30 gradi !! Ci siamo sposati nel pomeriggio facendo poi buffet e cena. Ha iniziato a fare leggermente fresco verso le 23 ma siamo comunque stati fuori fino quasi le 3 di notte senza coprirci. 13/09/19 ❤️
    Sposarsi a settembre 1
    Sposarsi a settembre 2
    Sposarsi a settembre 3


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho optato per settembre per me è il mese più bello di tutti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..non sapete che gioia mi date..spero anche con me il tempo sia clemente come lo è stato con voi😘
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi ci siamo sposati l 8 settembre.. sole pieno tutto il giorno.. non eccessivo.. durante il pranzo ha iniziato a piovere... ha terminato poco prima del taglio della torta..
    Quindi fatto taglio della torta.. e alla consegna delle bomboniere ha iniziato di nuovo a piovere!
    Ma il tempo è stato meraviglioso nei momenti in cui doveva esserci !!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, noi ci siamo sposati il 2 settembre del 2018 ed è stata una giornata perfetta, sole e caldo ma niente di eccessivo ☺️ Noi siamo di Cagliari e qui a settembre a volte fa più belle giornate di agosto 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è un mese meraviglioso...stai serena..noi ci siamo sposati lo scorso settembre... due giorni prima del matrimonio pioveva.. il giorno prima ha piovuto un po' la sera durante la serenata per 10 min....ma nulla è stato rovinato anzi...e il giorno del matrimonio ha piovuto se così si può dire dopo io taglio della torta per 5 min ... ci siamo goduto tutto e non cambierei nulla...e considera che settembre non era la nostra prima scelta 😁
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da marzo che era ho spostato a settembre... Il 19 😍
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 10 settembre in provincia di Catania. Di solito i settembre al sud sono caldi, afosi e al massimo ci possono essere degli acquazzoni improvvisi ma sostanzialmente di solito fa sempre bel tempo 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato il matrimonio dal 24 Maggio al 13 Settembre. Ma anch'io sono del sud, precisamente in provincia di Lecce. Non dovrebbe essere un problema. Però booooh 🤷‍♀️ è tutto così imprevedibile ora. L'importante è solo riuscire a sposarsi nel 2020 🌈
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina..io abito in Toscana quindi il clima da noi è un po più fresco..cmq Maggio e Settembre come clima sono molto simili entrambi pazzerelli..speriamo bene! Anche se ora come ora ciò che conta è sposarsi! 😂😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque parlando con tantissime spose qui, ho notato come settembre sia uno dei mesi più gettonati! Nessuna mi ha mai parlato di contro, almeno, nella mia regione 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2022 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho spostato tutto da Maggio a Settembre, ma essendo il 9 ed essendo al sud, da noi ci sarà un caldo pazzesco 🤣 quindi siamo settembre che Maggio sono ottimi mesi per sposarsi in Sicilia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione