Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli

Sposarsi ad ottobre

Rosa, il 19 Maggio 2017 alle 08:25

Pubblicato in Matrimonio.com 100

Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in...
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in questo mese? Smiley smile

100 Risposte

  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 4 ottobre del prossimo anno,e come te ho il terrore del tempo.....però il mio prete mi ha detto di non disperare perché l'anno scorso ha sposato una coppia il 6 agosto ed era malissimo tempo!!!Quindi non ci pensiamo,è l'unica cosa che non possiamo controllare
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora anche tu hai ottime probabilità di bel tempo, direi! Incrociamo le dita! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene allora! Io sn di Napoli Smiley tongue
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa, si è sposata in ottobre la mia futura cognata: il tempo era magnifico! Un bel sole caldo ma senza boccheggiare. È stata molto fortunata (vivendo in Sicilia, poi,era quasi impossibile non avere bel tempo!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione