Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in...
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in questo mese?
Fantastico Anna!!!!devo dire che le giornate di sole a ottobre sono davvero belle!!!!!!non c'è quel caldo afoso e il clima è ottimo!!!!speriamo bene!un bacione!!!!!!!
Ciao, mi sono sposata il 12 ottobre 2015,i giorni precedenti dalle mie parti in Puglia ha piovuto e faceva freddo, il giorno del matrimonio una bellissima giornata di sole ben 25°! Alla faccia di chi si lamentava che non sapeva se mettere il cappotto o cos' altro!
Eccomi presente. Mi sposo il 31 ottobre di qst anno...diciamo che nn avrei mai pensato di sposarmi in qst mese ne tanto meno alla fine ma purtroppo era l unica data disponibile in location. È normale si spera in una bella giornata anche se è tt un Po un terno al lotto xké col tempo nn puoi mai essere sicura. Una mia conoscente si è sposata il 15 luglio e venne a fare un diluvio mai visto. E solo questione di fortuna...tanta fortuna. Io in caso di pioggia mi sono attrezzata con l ombrello e il fioraio mi fornirà lui altri x fuori chiesa. X la location nonostante sia meravigliosa in estate xké ha terrazze panoramiche e quindi un estate e favoloso devo dire che anche in caso di pioggia e stupendo xké ha tt vetrate e nonostante stiamo al chiuso e cm se stessimo fuori in terrazza. Quindi perfetto direi. E poi nnt e nessuno ci rovinerà quel gg. Auguroni.
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposeremo il 7 ottobre di quest'anno....mi auguro che sia una bella giornata nn afosa ma fresca ma se malauguratamente dovesse fare cattivo tempo .....fa nulla ....la location ha già un piano B e pure C 😅
Anche noi siamo un po' preoccupati per il tempo, ma sinceramente credo che sarà comunque un giorno indimenticabile. Tra l'altro il locale che ci è piaciuto di più (anche se ancora non l'abbiamo bloccato) ha un saletta deliziosa dove fare accoglienza, aperitivo e taglio della torta in caso di pioggia. Se non dovesse piovere apparecchieranno nel giardino invece. In ogni caso, io adoro la pioggia. Ovviamente non spero che quel giorno piova ci mancherebbe, ma non credo potrà rovinarmi la giornata. Sarà tutto magico nel mio cuore e in quello del mio fm