Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in...
Buongiorno sposine!Chi di voi ha scelto questo mese per il suo matrimonio?Io domani andrò a bloccare il ristorante per l'otto ottobre dell'anno prossimo!Non vedo l'ora ma ora che stiamo definendo tutto inizio ad avere un pò di paura per il tempo!Voi che ne pensate? c'è qualcuna che si è sposata in questo mese?
Ciao!! Io mi sposerò il 18 ottobre del prossimo anno.. pur essendo siciliana, nei preparativi sto mettendo in conto la pioggia.. praticamente se ci fosse caldo e sole darei vita al piano B (esattamente il contrario rispetto alle altre sposine) ahahahah Comunque non sarebbe di certo la pioggia a rovinare il mio giorno.. sarà comunque romantico, divertente e soprattutto speciale!!! In conclusione stai tranquillaaa
Noi ci sposiamo questo anno il 7 ottobre. Ma guarda ormai non si può fidarsi del tempo. Qui oggi piove e fa freddo e siamo a maggio. Se piove pazienza solo voi due siete importanti e vi amate anche se piove no? Certo meglio averne un posto chiuso. Noi se non piove l'aperitivo faremmo al aperto se no pazienza. 🤗
Bellissima data .... io mi sono sposata l' 8 ottobre 2016 in sicilia.... la giornata é stata perfetta.... c'era il sole, ma non c'era troppo caldo... abbiamo quindi potuto sfuttare l'esterno della location che avevamo scelto... in bocca a lupo per il tuo matrimonio
Non si può mai sapere. Certo, in estate c'è più probabilità di trovare bel tempo ma anche il caldo, che io per esempio mal sopporto. Noi ci siamo sposati esattamente due settimane fa. Ha piovuto tutta la settimana, sia il giorno prima che quello dopo. Il giorno del matrimonio c'è stato un sole bellissimo.
Con il tempo non si può mai sapere.
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
A piacerebbe tantissimo....per le luci i colori mi piace molto....ma creerebbe dei problemi per alcuni parenti lontani.Ho scelto luglio perché saranno tutti in ferie😊e potrò averli con me quel giorno😊
Noi avremmo tanto voluto sposate il 21 ottobre 😍 Ma era troppo vicino ( abbiamo deciso di sposarci a fine 2016) quindi fm ha optato per dicembre e a me andava benissimo ❤️
Io mi sposo il 5 ottobre di quest'anno è ancora non ho il ristorante...mi sa che mi devo cominciare a preoccupare...cmq quanto al tempo si può solo sperare che sia bello e se piove pazienza...sposa bagnata sposa fortunata 😄
Ciao io mi sposo il 7 ottobre di quest'anno e spero anch'io nel bel tempo ma ormai effettivamente non si può essere sicure neanche ad agosto..guarda che tempo e siamo e fine maggio 😅
Quello che dicono a me ormai il tempo nn bisogna guardarlo perché nn c'è più stagione vengono acquazzoni in piena estate e ci sono 30 gradi in inverno io mi sposerò a settembre e spero anche io nel bel tempo ma chissà cmq sposa bagnata sposa fortunata in bocca al lupo!
Io mi sono sposata l'anno scorso il 15 ottobre. Una bellissima giornata calda, quasi estiva, e di sole. Purtroppo il tempo non possiamo prenotarlo sia che ci sposiamo in estate che in autunno o altra stagione. Ricordo che 3 anni fa in Emilia Romagna ha piovuto tutta l'estate. Per cui scegliere la data che più vi piace e...incrociate le dita!
Io mi sposerò il 21 Ottobre di quest'anno e purtroppo al tempo non si comanda.. speriamo ci sia il sole ☀️ 😬 Comunque l'anno scorso a ottobre c'era un tempo stupendo..
Io sposo il 2 ottobre 2017 del tempo non ho paura perché ora con i tempi che corrono può piovere i periodi estivi e essere buono a settembre e ottobre quindi non te ne fare come viene così te LA prendi in bocca al lupo😘