Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli

Sposarsi alle 10.00 o alle 11.00?

Annalisa, il 21 Settembre 2023 alle 22:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Salve ragazze🙋🏼‍♀️ Come state?? Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle 10.00, alle 9.45 entrerà in chiesa il mio futuro marito e alle 10.00 faró la mia entrata. Solo che...per...
Salve ragazze🙋🏼‍♀️
Come state??
Io e il mio moroso il 1 settembre abbiamo fissato finalmente la data in chiesa, solo che ad oggi sono indecisa ancora sull'ora. Abbiamo confermato di sposarci alle 10.00, alle 9.45 entrerà in chiesa il mio futuro marito e alle 10.00 faró la mia entrata. Solo che...per me sposarmi alle 10.00, dovrei essere pronta molto ma molto prima e ció mi mette ansia. E avevo pensato di cambiare orario, sposarmi alle 11.00 . Cosa mi consigliate?
Ps: è normale avere l'ansia a -365gg dal matrimonio??😂😂😂😂

40 Risposte

  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11:00 ( dovrete svegliarvi prestissimo per essere pronti alle 10:00, meglio tenere un’oretta di lasco) e poi in questo modo sarete al ricevimento per l’ora di pranzo
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei le 11
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà noi avevamo tre scelte
    Sposarci alle 10,11 o alle 16.00. Ovviamente se gia ce qualcuno dopo di noi non possiamo spostare nulla. Domani devo chiamare in parrocchia per chiedere. Incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2024 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, faró le foto in casa e volevo anche prepararmi insieme alle mie damigelle 🥹♥️ Troppo presto alle 10.00
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi 11, 10 è troppo presto, soprattutto se devi fare la foto a casa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li penso dipenda molto dal prete: il nostro ci ha detto che la celebrazione sarà alle 11 e non penso si possa cambiare orario. Comunque se riuscite un’oretta dopo direi che è meglio 😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto io farei entrare lo sposo alle 10. Se questo è l'orario scritto sulla partecipazione lui non deve entrare prima perché la gente non sarà ancora arrivata e ci sarà via vai.. per quanto riguarda la scelta 10 o 11, dipende anche da quanto dista la chiesa dalla location e se avete intenzione di fermarvi per fare le foto da qualche parte. Io mi sono sposata alle 12:30 obbligatoriamente perché prima c'era la messa.. e ti dirò che, ok ho potuto prepararmi con calma, però poi al ristorante alle 21:30 hanno iniziato a farci segno che dovevamo andare via, e stavamo ancora nel pieno dei balli! tornassi indietro cercherei in tutti i modi di sposarmi prima! Anche se forse le 10 effettivamente è un po' prestino
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per le 11. Alle 10 è presto dorattutto per te…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione