Ciao a tutte le future spose. Scrivo perché forse stò facendo la scelta sbagliata o forse no, e mi piacerebbe avere qualche parere. Mi sposo il 14 dicembre con il mio compagno (conviventi da 10 anni) e i nostri due splendidi bambini, oltre ai due testimoni. Abbiamo deciso però di non festeggiare subito ma di rimandare la piccola festa che avremmo in mente, ad agosto, (siamo originari della Puglia e abbiamo tutti i parenti lì. Non volevamo affrontare un classico matrimonio, sia in termini organizzativi che economici, e non potendo far venire tutti i parenti su perché il papà del mio compagno è anziano, abbiamo optato per la soluzione 'o tutti o nessuno' ) quindi nessun invitato al rito, che di fatto durerà solo 5 minuti e per noi sarà una semplice formalizzazione . Secondo voi festeggiare con i nostri 20 parenti e qualche amico intimo, dopo 6/7 mesi dal semplice rito civile, potrebbe essere una cosa brutta e triste, come in parte è stata giudicata o non ci sarebbe niente di male?. Grazie in anticipo a chi mi illuminerà.. (sono tre giorni che mi sento scoraggiata e mi vien voglia di annullare tutto e rimandare a data da definire).
Per essere più chiara, avremmo optato per questa soluzione per non doverci sentire vincolati nel far partecipare al matrimonio, facendolo direttamente in Puglia, tutti i parenti e amici del posto, perché non ci piaceva l'idea del mega matrimonio che di solito viene fuori quando si hanno famiglie molto numerose.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Fotografi garanzie ANFM