Ciao ragazze una domanda...noi avevamo deciso di sposarci di domenica e in chiesa ...avevamo scelto la chiesa a don bosco che era spaziale馃槏馃槏 ...ma ci hanno dato esito negativo...qualcuno di voi si 猫 sposata a roma e di domenica??? Conoscete qualche chiesa disposta di domenica???? Help me 馃槶
Visualizza messaggio citato
Ciao Federica! So che ti scrivo con un paio d鈥檃nni di ritardo 馃槄 ma potresti dirmi di quale convento parli? Io devo sposarmi l矛 intorno ma non trovo chiese che sposano di domenica! Grazie mille
Io sono andata solo a matrimoni celebrati di domenica e le chiese sull'aventino lo celebrano tutte (Sant' Alessio, santa Sabina e sant'Anselmo). Poi c'猫 San pietro in Montorio ( la chiesa ha un sito internet fantastico). La possibilit脿 di sposarsi di domenica c'猫 quindi stai serena e troverai sicuramente la soluzione giusta
Io ho trovato un conventino a Grottaferrata, certo costa un p貌 di pi霉 della tariffa delle Chiese di Roma, per貌 mi fa sposare quando voglio!!! Buona ricerca cara!
Anche Santa prisca all'Aventino e san Cesareo in Palladio. sono entrambe bellissime, e hanno anche parcheggio nelle vicinanze. Santa prisca 猫 parrocchia, mentre san Cesareo 猫 aperta solo il sabato e la domenica. per eventuali appuntamenti l'ufficio parrocchiale di santa Prisca 猫 aperto la mattina tranne il mercoled矛, che 猫 aperto di pomeriggio. Per San cesareo, se vai davanti alla chiesa c'猫 il numero di cellulare del monsignore (tra l'altro molto simpatico) oppure la domenica mattina alle 10 prima della messa per appuntamento.