Sono in cerca di consigli spassionati!
Necessaria una premessa: io e FM sognavamo il rito civile all'aperto e quando finalmente abbiamo trovato la location ideale, i sabati di giugno (unico mese in cui piove meno e almeno la sera non fa troppo caldo qui da noi) erano già tutti impegnati. Chiedo alla mia famiglia se il matrimonio di domenica sera non sia troppo scomodo e le risposte sono "ma no, per niente, e poi chi ci tiene si organizza".
Fissiamo la data, la comunichiamo in famiglia con relativi festeggiamenti.
Poche settimane dopo sento mia sorella dire ad una sua amica: "sai, domenica prossima avremmo un matrimonio" (lei e suo marito con i bambini) "ma non so se andremo, è lontano e poi dico, ma come ti viene mente di sposarti di domenica sera, la gente il giorno dopo lavora"... e via di questo passo. Dopo un po ' sono intervenuta. Le ho ricordato che le avevo giusto chiesto un parere su questo e che poteva dirlo anche a me che la trovava un'idea balorda, magari prima che fermassi la data! Lei balbetta "ah ma perché ti sposi di domenica. ..sera?" E poi capita la gaffe cerca di buttarla sul ridere.
Al di là di quanto ci sia rimasta male, per voi è così terribile un matrimonio di domenica sera? Posto che non abbiamo in mente balli sfrenati fino alle due di notte e che ospitiamo in location chi viene da lontano...sono ancora in tempo a organizzare il matrimonio di giorno invece che di sera, ma non è più quello che sognavamo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM