Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Sposarsi di lunedì !? cosa ne pensate !?

Stilo, il 25 Giugno 2017 alle 13:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché essendo San Gennaro patrono di Napoli sarà super affollato ovunque e ho prontamente depennato la data...
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché essendo San Gennaro patrono di Napoli sarà super affollato ovunque e ho prontamente depennato la data allora avevamo pensato di fare il matrimonio il 23 che sarebbe diciamo un giorno significativo comunque ( prima volta che uscimmo insieme) però è di lunedì, adesso la mia famiglia è divisa c'è chi dice ch poi nessuno viene perché è lunedì e lavorano e c'è chi dice che t frega chi vuole venire e ha il piacere di farlo viene !! Bene io non so sinceramente che fare 😭😭😭 mi sto avvilendo 😭😭😭 ho pensato di fare il tt il 21 sett che è sabato però è anche il compleanno di mia madre 🙄🙄🙄 sto nel pallone !! Voi come vi siete regolate ?? 😅😅

100 Risposte

  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sabato (opzione migliore secondo me)il venerdì? Il lunedì metti piu in difficoltà chi lavora
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quoto, per me era essenziale il sabato e non aveva importanza la data precisa...

    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei di sabato per facilitare gli invitati... e se coincide con il compleanno di tua mamma è una bella occasione per farle una sorpresa indimenticabile dedicandole qualcosa o cmq ricordando il suo compleanno in qualche modo!! Certo chi ci tiene fa di tutto per esserci comunque ma ci vuole anche un po' di clemenza... il lunedì mi pare proprio un brutto giorno per impegnare gli invitati...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo assolutamente un sabato!!!! A prescindere se coincidesse con qualcos'altro.. Certo non farei capitare il matrimonio in coincidenza con nessun altro evento..tipo compleanni e simili..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione