Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli

Sposarsi di lunedì !? cosa ne pensate !?

Stilo, il 25 Giugno 2017 alle 13:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 100

Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché essendo San Gennaro patrono di Napoli sarà super affollato ovunque e ho prontamente depennato la data...
Salve sposine ho un dubbio, io e fm volevamo sposarci il giorno in cui ci siamo conosciuti il 19 sett ( 2019 sarebbe l'anno del matrimonio) ma qui a Napoli quel giorno è molto caotica la cosa perché essendo San Gennaro patrono di Napoli sarà super affollato ovunque e ho prontamente depennato la data allora avevamo pensato di fare il matrimonio il 23 che sarebbe diciamo un giorno significativo comunque ( prima volta che uscimmo insieme) però è di lunedì, adesso la mia famiglia è divisa c'è chi dice ch poi nessuno viene perché è lunedì e lavorano e c'è chi dice che t frega chi vuole venire e ha il piacere di farlo viene !! Bene io non so sinceramente che fare 😭😭😭 mi sto avvilendo 😭😭😭 ho pensato di fare il tt il 21 sett che è sabato però è anche il compleanno di mia madre 🙄🙄🙄 sto nel pallone !! Voi come vi siete regolate ?? 😅😅

100 Risposte

  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Ti auguro sia lo stesso per te e nel frattempo goditi con tutta la serenità possibile i preparativi 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora spero che quel giorno sia super felice per te 😘😘
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me non è una data importante...il periodo è stato scelto per comodità lavorativa e il martedì perché avendo iniziato i preparativi solo 6mesi prima ero sicura di non dovermi accontentare riuscendo a trovare tutto quello che volevo, visto che è un giorno praticamente scelto da nessuno! Per te a maggior ragione se ci tieni alla data, sceglila senza pensare a nessuno, tanto c'è sempre chi si lamenterà ma il giorno è solo vostro! E poi San Gennaro ci proteggerà e porterà fortuna 😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me non ci si sposa in settimana, ma comunque chi vorrà esserci ci sarà anche di lunedì! Anche perché avverti un mucchio di tempo prima!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ho prp ragione lo sai comunque si lamenteranno quindi pazienza ahahha se lo faranno piacere anche loro ahaha hai detto prp bene grazie
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 18 giugno 2018...LUNEDI'!!!! Ma chi se ne frega a noi piaceva sarà il nostro giorno la nostra festa...per gli invitati pazienza tanto comunque si lamentano sempre ahahahaha l'importante è che piace a voi e che siete felici voi per il resto fatti scivolare tutto addosso...😀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo quindi più o meno la mia stessa situazione quindi tu hai adottato la tecnica del cuore chi c'è c'è chi non c'è pazienza !! Penso che farò anche io così non vorrei rinunciare alla mia data 😍
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!! Io mi sposo il 19 settembre di quest'anno è sara di martedì 😊😊😊 quindi sono d'accordo sul fatto che chi ci vuole essere ci sarà indipendentemente dal giorno, anche perché in famiglia lavorano quasi tutti pure di sabato (e anche per me inoltre il giorno prima è il compleanno di mia mamma) 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono di Napoli 🙂 Già ho visto qualcosa che mi potrebbe interessare volevo andare a vedere a settembre così fa vedere magari l'atmosfera in quel mese come si presenta e chiedere info sui prezzi però la prima cosa che farò è la chiesa !! 😁😁
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione: è un tempo infinito! Smiley sad io vorrei prenotare qualcosa, ma non possiamo muoverci, al momento, perché attendiamo conferme lavorative. Se sei una sposa del sud e hai particolari preferenze circa alcuni determinati fornitori, ti consiglio di fermare location e luogo della cerimonia (il resto si può fare molto dopo). Io sono siciliana e qui bloccano tutto anche tre anni prima!!! Smiley surprise io però penso che sposandosi in settimana, si possa prenotare anche molto dopo (la sorella del mio fidanzato ha organizzato in otto mesi e la mia migliore amica in 4!)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui per esempio molte chiese non sposano di domenica 🙄🙄 però penso di seguire il mio cuore !! Grazie 🙂🙂🙂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da noi non si usa sposarsi in settimana sopratutto di lunedì ...quindi non posso esserti d'aiuto ..fossi in te però sceglierei il sabato o la domenica ...e se è il compleanno di tua mamma ancora più bello sec me ..ma dovete scegliere voi ...e il vostro giorno e fare quel che desiderate ...chi non viene pace ....auguri ...chi se ne frega ..chi vuole esserci ci sarà
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente spero di esserti stata d'aiuto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima filosofia !! Penso che la seguirò anche io !! Grazie Smiley winking 😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio penso di andare a settembre solo a vedere quelle che mi piacciono di più per vedere che atmosfera c'è prp nel mese che mi sposerò poi mi farò un paio di forte Tutto sposi e sceglieremo !! Grazie 🙂🙂
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Aprile 2019 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato La data di lunedì, sinceramente oramai si lavora anche nei finesettimana quindi non credo che sia così problematico.. non tutti potranno venire ma é naturale, festeggerò con chi ci sarà e chi non vuole/ può pazienza Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Se posso darti un consiglio da "vecchietta" (tu sembri molto giovane) guardatevi in giro, fatevi un'idea ma non tiratevi matto, avete ancora un sacco di tempo! Un anno è sufficiente per organizzare un matrimonio
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordo sul lasciare da parte allora quella data, soprattutto x il cognato (e immagino che anche altri invitati fossero legati al defunto). Quindi a sto punto scegli liberamente tra il sabato e il lunedì.Io x scegliere ho chiesto solo parere aí testimoni di modo che ci fossero e potessero fermarsi fino all'ultimo!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà sicuramente cosi o almeno spero mal che vada saprò chi ci tiene davvero e chi no !! Grazie 🙂🙂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa bella 😍 Sarà un giorno felciissimo per tutto auguri per il tuo giorno 😘😘😘😘 manca solo un anno allora 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio allora anche per te sembra interminabile l'attesa io non so se già andare a vedere qualcosa perché mi hanno messo in allarme chi nel 2019 si sposerà è già hanno prenotato locazione e chiesa !! Tu ha già fatto qualcosa ??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oddio che bello a me manca moltissimo tempo ancora 🙄🙄 uff fino al 2019 che noia!! Comunque spero che il tuo giorno sia felice e ricco di amore facci sapere Smiley smile

    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo, così si organizza anche la parte dei voli e dei pernottamenti! Contiamo di sposarci il 24 giugno 2019.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Aprile 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò lunedì 16 Aprile, non mi importa che è di lunedì.. chi tiene a noi verrà comunque 😊 Tengo molto a questa data, è stato il giorno del matrimonio di mia madre e non lo avrei mai cambiato... Vai serena 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 2 ottobre... oggi il contatore segna -98
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa Novella Settembre 2018 Caltanissetta
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi che il giorno ke vuoi cioè lunedì lo puoi anche scegliere chi ci tiene veramente a voi viene...noi ci sposiamo d mercoledi..e per noi è festa se i tuoi parenti e amici ci tengono sarà anche x loro festa. Tranquilla
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio mia madre e il tipo che non festeggerebbe solo per rendere il mio giorno meraviglioso sai non mi piacerebbe effettivamente oraChe ci penso non concentrarmi su di lei ma su di me quel giorno vorrei regalarle una bella festa con i parenti da fuori che verranno che d'altronde sono tt suoi fratelli e sorelle magari ora che ci penso organizzerei una festa solo per lei il sabato 😍😍😍 waw che idea che mi è venuta ahhaha grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco mi trovo d'accordo con te per quanto riguarda il costo !! 250 invitati non sono pochi quindi il budget lieviterebbe trpppo non avendo neanche la location in esclusiva non mi andrebbe dividerla con altre cerimonie
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il lunedì di Pasquetta 😂 fate cosa meglio vi sentite di fare, sennò vi rimane il pensiero...sicuramente, se vi sposaste il sabato, tua mamma avrebbe il regalo di compleanno più bello💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che giorno Smiley winking ??
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Stilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì io ho intenzione di avvisare un anno prima mandando dei save The data quindi saranno informati molto molto prima
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dalla parte di quelli che dicono che chi ci tiene e vuole venire viene comunque..non é impossibile prendere un giorno di ferie,soprattutto se si sa molto tempo prima.. noi ci volevamo sposare il 2 settembre (giorno in cui ci siamo messi insieme) ma essendo di sabato tutto ci costava di più, e abbiamo ripiegato sul 1 settembre..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione