Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Curiosa Agosto 2020 Pordenone

Sposarsi di mercoledì!

Simona, il 6 Settembre 2019 alle 19:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! 😃 mi sposerò di mercoledì, precisamente il 26/08/20... a volte mi sorgono dei dubbi relativi alle difficoltà che potrebbero avere gli invitati..però poi pensandoci bene ormai i matrimoni infrasettimanali sono sempre più frequenti! Qualcuna si è già sposata in settimana? È andato tutto tranquillo per quanto riguarda la partecipazione degli invitati?

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Settembre 2019 alle 11:16
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre del parere che chi ci tiene davvero a te farà di tutto per esserci
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara tantissimi anche a te
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda tutto dal lavoro degli invitati! Per me prendere un mercoledi di ferie è semplicissimo da ottobre a maggio, impossibile da giugno a settembre, anche con preavviso di 1 anno (salvo capiti durante le mie ferie). Non concordo sul “se uno ci tiene riesce a trovare una soluzione”, purtroppo non è sempre così.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo allora siamo in tante che ormai non optiamo più per il fine settimana 😃... alla fine a me va benissimo, ogni tanto mi sorgIMO dei dubbi...ma come avete detto tutte voi, chi ci tiene ci sarà 😊 adesso ci godiamo i preparativi 🎊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò mercoledì 22 luglio 😊

• Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di martedì, chi ci tiene a venire non bada al giorno, le altre sono solo scuse
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella l’anno scorso si è sposata di mercoledì...nessun intoppo...ormai soprattt nella stagione estiva non si vede come una cosa strana almeno da noi😉
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora tantissimi auguri per domani 😃❤️
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dirti che io mi sposo di sabato e ugualmente ci son stati invitati che hanno problemi a venire, soprattutto per chi ha attività commerciali e nel weekend proprio non può chiudere o come chi lavora nella ristorazione. Quindi non preoccuparti che chi ha piacere di esserci, ci sarà a prescindere dal giorno
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Io credo che qualsiasi giorno piaccia a voi allora va bene. Noi ci sposeremo di giovedì, ma andrà bene uguale. Chi ci tiene a partecipare al nostro matrimonio sicuramente non avrà problemi a chiedere 1 giorno di ferie dal lavoro, tanto chi non ha voglia trova una scusa per non venire anche se ti sposi di domenica..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò di martedì, pensa il lato positivo. Meno traffico e più possibilità di avere disponibili i fornitori che ti piacciono ☺️
    • Rispondi
  • Pascale e luigi
    Sposa VIP Settembre 2019 Pescara
    Pascale e luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una cosa diversa poi ad agosto ci sono anche le ferie io mi sposo domani di sabato mi è sempre piaciuto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione